- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Architettura Cinese
L’Architettura Moderna a Pechino-Leeza Soho
L’Architetto Zaha Hadid ha realizzato una nuova immagine del Leeza Soho, mescolando i design del Distretto Finanziario e di Business di Beijing.
Il progetto è notevole per il suo atrio alto 190m, che si innalza al di sopra di tutti gli altri palazzi; le altre due sezioni sono unite da 172,800 metri quadri di uffici e spazio residenziale.
Alla base della torre, il tunnel di una metropolitana percorre lo spazio, anche se il tutto è ancora in costruzione dal 2015.
La forma del design è guidata dalla città che caratterizza lo spazio attorno: alla base della torre, le due sezioni sono divise dall’allineamento con il nuovo tunnel della metropolitana. Come le torri si innalzano, l’atrio si attorciglia di 45 gradi per allinearsi alla Lize Road, la più grande strada del sud-ovest di Pechino.
Questo atrio spettacolare si prevede sarà uno spazio interno pubblico per la città, che servirà come continuo della piazza che circonderà l’edificio.
Gli architetti hanno inoltre progettato un modello di edificio che riduca i significativamente le energie di consumo e di emissione rispetot ai precedenti progetti realizzati.
All’esterno ci sarà inoltre uno spazio disponibile per ben 2680 parcheggi per biciclette con tanto di lucchetti. Oltre a questi ci saranno anche i caricatori di batteria per le macchine elettriche/ibride che saranno parcheggiate qui.
Il palazzo per ora è in fase di costruzione, ma ha già 20 dei suoi 46 piani realizzati completamente. Quando nel 2018 sarà finito, l’edificio sarà alto ben 207 metri, il più alto mai costruito dall’Architetto Hadid nelle sue collaborazioni in Cina.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021