- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Feste della Cina
Piccolo Capodanno, la Festa del Dio della Cucina
Piccolo Capodanno, la Festa del Dio della Cucina
Piccolo Capodanno, che viene chiamato 'Xiaonian' in cinese, solitamente una settimanprima del nuovo anno lunare, cade su Feb 1 nel 2016. È anche conosciuto come la Festa del Dio della Cucina, la divinità che sovrintende il carattere morale di ogni famiglia.
Ci sono tante usanze associate per onorare il Dio della cucina e la preparazione per la Festa della Primavera. Ci sono alcune cose tradizionali che si deve sapere.
Offrire i sacrifici al Dio della Cucina
Una delle tradizioni più caratteristiche del Piccolo Capodanno è l'incendio di una immagine carta del Dio della Cucina, per mandare lo spirito del Dio al cielo a riferire la condotta della famiglia dell’anno scorso. Il Dio della Cucina è poi invitato di nuovo dalla casa attraverso l'incollatura di una nuova immagine di carta di lui accanto alla stufa. Da questo punto di vista, il Dio della Cucina supervisionerà e proteggererà la famiglia per l’anno prossimo.
Le offerte al Dio della Cucina sono la testa di maiale, pesce, meloni, frutta, gnocchi bolliti, zucchero d'orzo e caramella di Guandong, una caramella appiccicosa fatta di miglio glutinoso e germogli di grano. La maggior parte delle offerte sono dolci di diverse varietà. Si pensa che questo sarà tenuta bocca del Dio della Cucina e lo incoraggiarerà a dire solo le cose positive per la famiglia quando Egli ascende al cielo per fare il riassunto della famiglia. Nella leggenda, il Dio della Cucina sarà invitato a sedersi in una sedia portantina per il suo viaggio verso il cielo.
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Introduzione della città di Zhaoxing03/19/2021
- Museo della provincia di Henan02/24/2021
- Antico Villaggio di Zhouzhuang02/08/2021