- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Conoscere la Cina
Città Antica di Weishan
La Città Antica di Weishan si trova ai piedi del monte Ailao, nello Yunnan occidentale. Alla fonte del fiume Rosso, Weishan è una città con forti caratteristiche storiche e culturali locali. È una città storica e culturale famosa in Cina e il luogo di nascita dello stato di Nanzhao. La città antica di Weishan fu costruita durante la dinastia Yuan e trasformata in una città di mattoni durante la dinastia Ming. Siccome ha una lunga storia, sono costituiti numerosi templi, facendo eco al paesaggio naturale e completandosi a vicenda.
Le strade dell’antica città di Weishan presentano una struttura a forma di tic-tac-toe standard incentrate sulla Torre Gongcheng. Ci sono 25 strade, 18 corsie e la lunghezza totale è di 14 chilometri. Le case della città hanno sostanzialmente mantenuto una struttura cinese tradizionale. Gli stili architettonici delle dinastie Ming e Qing furono completamente conservati, la casa si trova a circa 15 gradi a ovest del sud, che è il modo migliore per farla luminosa. Nella città di Weishan a Dali ci sono tanti reperti culturali, siti storici e punti panoramici.
Anche le usanze nazionali della città di Weishan sono speciali e uniche. Le persone della minoranza etnica Yi cantano canzoni, ballano entusiasti. Quando arriva la festa della torcia, le persone di tutte le direzioni si riuniscono e cantano attorno al fuoco, che è uno scenario molto vivace. La squadra di cantanti del popolo della minoranza etnica Yi di Weishan una volta andò a Pechino per partecipare alle esibizioni, e anche in Giappone per esibirsi.
Il tie-dye Tie della città antica di Weishan è un artigianato tradizionale con caratteristiche nazionali. La città di Weishan viene chiamato “la città natale dell’arte tie-dye cinese-Weishan” dal Ministero della Cultura. I prodotti di tie-dye di Weishan vengono esportati in Giappone, Europa, America, Sud-est asiatico e altri paesi.
I frutti canditi e le conserve di Weishan sono note specialità locali. Il famoso spuntino speciale è “esca di carne cotta a fuoco lento”, che non è grassa o grassa e ha un delizioso profumo.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021