- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Conoscere la Cina
Città di Qingcheng
La città di Qingcheng svolse un ruolo di centro commerciale e un molo di acqua sull'antica via della seta, era una città militare al confine durante le dinastie Tang, Song, Yuan e Ming, ed è conosciuta come la "Città del Millennio del Fiume Giallo". È stato nominato "Città storica e culturale di Gansu" e "Città storica e culturale della Cina". Nel 2010, è stato classificato come "famosa città turistica speciale nazionale”. Nel 2013, è stato premiato come una delle "dieci città più belle della Cina". Gli antichi edifici residenziali della città di Qingcheng sono stati elencati come il settimo lotto di unità di protezione delle reliquie culturali.
La città di Qingcheng è anche conosciuta come la “città Yi tiao”. Si trova nella parte più settentrionale della Contea di Yuzhong, sulla riva sud del fiume Giallo, a 90 chilometri da Lanzhou, con una superficie totale di 137,56 chilometri quadrati. Il terreno di Qingcheng è alto a sud e basso a nord, e il terreno è lungo e stretto e appartiene alla tipica valle del fiume Giallo. L'altitudine media qui è di 1450 metri e la temperatura media annuale è di 10,2 ℃. È una città importante sull'antica via della seta.
Nella città di Qingcheng, c’è un'unità di protezione delle reliquie culturali a livello provinciale, cioè, “la sala ancestrale della famiglia Gao”. Ci sono tre unità di protezione delle reliquie culturali a livello provinciale: il Tempio di Dio di Qingcheng, l’Accademia di Qingcheng, il Teatro dell'Opera della Montagna Due Dragoni. Esistono più di 60 antiche case-cortile ben conservate e più di 400 alberi di vari tipi con più di 100 anni.
La città di Qingcheng è conosciuta come la "città natale dello narghile in Cina". L'ascesa dell'industria del narghile ha promosso lo sviluppo dell'antica industria di trasformazione, l'industria dei trasporti, il commercio, l'istruzione, la cultura e l'industria delle costruzioni della città di Qingcheng. Era una città sviluppata. Secondo le statistiche, nella dinastia Qing, nella città di Qingcheng c'erano 10 signori e centinaia Juren.
Ci sono tante attività popolari tradizionali speciali come l’Eroe Batte il Tamburo, Bruciare Qinhui e Chaishan, e altre culture popolari come la musica "Xi Xiang Diao", il taglio della carta e i ricami. I piatti locali speciali sono le tagliatelle lunghe di Qingcheng, il cibo con il riso e la farina, l'aceto e la carne aceto.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021