- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Conoscere la Cina
Corridoio Verde sulla Via Binhe
La città Lanzhou è una valle stretta che si estende da est a ovest, tra due montagne a nord e sud, il Fiume Giallo attraversa la città ai piedi della montagna Jiuzhou a nord della città. Lungo la riva sud del fiume Giallo, fu costruita una strada Binhe di dozzine di chilometri da est a ovest. A causa dell'ampia e diritta superficie stradale, e i fiori su entrambi i lati, è noto come il corridoio verde ed è diventata la strada più lungo il fiume più lunga del paese.
Quando visiti la via Binhe, puoi ammirare lo scenario del Fiume Giallo e le belle sculture lungo il percorso. Ci sono anche i punti panoramici come il ponte di ferro di Zhongshan, il parco della montagna Baita e il parco di Waterwheel. Durante la stagione alta, puoi vedere l'antico traghetto sul kayak, puoi anche prendere un gommone per galleggiare sul fiume Giallo. La via Binhe è salutato come il "Bund" di Lanzhou. I turisti stranieri che visitano Lanzhou devono arrivare prima alla via Binhe per vedere le sculture e gli scenari lungo il percorso. Le sculture principali sono:
Madre del Fiume Giallo
Situato nella parte centrale sulla via Binhe, è attualmente il più bello tra molte sculture e opere che rappresentano il fiume madre della nazione cinese. La scultura è composta da “madre” e due “figli”, donata di alto valore. Il significato è profondo e simboleggia la madre del Fiume Giallo, che nutre la nazione cinese all'infinito e la felicità del popolo cinese.
Speranza verde
Situato a 180 metri a est della Scultura Madre del Fiume Giallo. L'immagine principale è composta da tre alberi deformati a cono di marmo bianco con un'altezza di 11 metri, 8 metri e 3 metri. La diversità delle altezze significa la “foresta”, che riflette la grande impresa della gente di Gansu nel piantare gli alberi e la prosperità dei giovani.
Antica Via della seta
Situato all'estremità meridionale del ponte sul Fiume Giallo nel distretto di Chengguan, la parte meridionale della via Binhe. La scultura intercetta un picco di cammello sull'antica via della seta ed è scolpita nel granito, è alta 6 metri, lunga 7 metri e pesa più di 100 tonnellate, che riflette la prosperità della via della seta durante la dinastia Tang.
Trasporti:
Puoi prendere l'autobus turistico, n.26 per completare la linea di 40 miglia lungo il corridoio verde sulla via Binhe.
Prodotti alimentari:
Nella zona lungo il corridoio verde sulla via Binhe, puoi assaggiare il ramen di manzo, che è lo spuntino economico più popolare e comune di Lanzhou.
Shopping:
La mela Hua Niu è grande, brillante e colorata, gusto fresco e dolce, di alta qualità.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021