Perché noi?
- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Viaggio su Misura Disegna Subito
Conoscere la Cina
Dongzha di Wuzhen
Da Viola,2020-06-19
Dongzha di Wuzhen si trova nella città di Tongxiang, nella città di Jiaxing, nella provincia di Zhejiang. È uno dei primi lotti di punti panoramici AAAAA nel paese. L'area panoramica è di circa 1,98 chilometri quadrati e l'area di costruzione protetta è di circa 60.000 metri quadrati, con caratteristiche originali del villaggio acquatico e un profondo patrimonio culturale ed è diventata una famosa località turistica della città antica in Cina.
Ogni stagione primaverile e autunnale è il momento migliore per visitare Dongzha di Wuzhen. Tra le attrazioni famose figurano l'ex residenza di Mao Dun e l'ex residenza di Mu Xin.
Il momento più bello della giornata è la mattina presto e la sera. Al mattino presto ci sarà una sottile nebbia sul fiume, come un sogno. La sera il sole al tramonto splendeva e i turisti se ne erano andati, davanti a me comparve un Wuzhen vivente. Si prega di evitare di visitare Wuzhen a mezzogiorno in estate. La luce del sole bianco ondeggiante brilla verso il basso e non c'è veranda da coprire, il che rende le persone molto male.
Museo popolare di Jiangnan
Ecco le usanze popolari della gente di Wuzhen dalla tarda dinastia Qing alla Repubblica di Cina relative all'etichetta del compleanno, alle usanze del matrimonio e del parto e alle feste stagionali. La meravigliosa figura di cera ha creato una scena di matrimoni, funerali e matrimoni ed è ovunque incorporata nell'aspettativa di una vita migliore. La Folklore Hall mostra le usanze di vestirsi folk di Jiangnan più di cento anni fa per mezzo di oggetti reali, figure di cera, foto, ecc. E può dare un'occhiata all'epitome della storia dalla combinazione di stili cinesi e occidentali.
Sala espositiva di sculture in legno di Jiangnan
In origine era un palazzo della famiglia Xu a Dongzha, noto anche come Baihua Hall, ed è famoso per le sue splendide sculture in legno. Scolpisce travi e dipinti, in particolare figure, uccelli e bestie sull'architrave della porta e dell'architrave, ed è reso infame da intagli circolari, intagli piatti, intagli aperti e intagli vuoti. Oggi, la sua sala principale è piena di ricche sculture in legno antico cinese.
Ex residenza di Mao Dun
L'antica residenza di Mao Dun è finora l'unica unità nazionale di protezione delle reliquie culturali della città di Jiaxing. La superficie totale è di 450 metri quadrati. La disposizione interna dell'ex residenza è semplice, ma trasuda l'atmosfera tranquilla ed elegante della generazione di calligrafia della famiglia Shen.
La casa qui è un'abitazione costruita da lui dopo che è diventato famoso.L'ex residenza comprende edifici come camere da letto, sale studio, ristoranti, ecc. L'arredamento e la disposizione sono ancora gli stessi di quando viveva Mao Dun.
Biglietto
La tariffa è di 110 yuan / persona
I coupon per finestre Dongzha sono venduti dalle 7:00 alle 16:00
Il servizio di guida turistica di Dongzha è di 120 yuan / tempo.
Prezzo crociera Dongzha: 30 yuan / persona (circa 15-20 minuti), ogni barca è limitata a 8 persone (compresi bambini e neonati).
Indirizzo: 15 metri dall'ingresso e dall'uscita della porta est nel punto panoramico di Dongzha, Wuzhen, Tongxiang, Jiaxing, Zhejiang.
Altri Articoli
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021
Viaggio su Misura Disegna Subito