- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Conoscere la Cina
Giardino Zhanyuan
Il Giardino Zhanyuan è il più antico giardino esistente a Nanchino, con una storia di oltre 600 anni. Il Giardino Zhanyuan si trova nella zona centrale della cintura paesaggistica di Qinhuai del Tempio di Confucio nel distretto di Qinhuai nella città di Nanchino edè uno dei quattro famosi giardini a sud della Cina. Nella dinastia Ming era conosciuto come “il primo giardino a Nanchino”. Ora è un’unità di protezione importante delle reliquie culturali nazionale e un punto panoramico turistico nazionale di livello AAAAA.
Il Giardino Zhanyuan è il gruppo di giardini classici conservato migliore della dinastia Ming a Nanchino, è anche l’unico palazzo della dinastia Ming aperto, dove faceva parte della residenza, Xu Da, il funzionario della dinastina Ming, e anche l’ufficio dei governatori nella dinastia Qing.
Il Giardino Zhanyuan copre un’area di circa 20.000 metri quadrati, con oltre 20 punti panoramici, con la disposizione elegante. C’è il unico Museo di storia del Regno dei Cieli di Taiping nel giardino Zhanyuan. La versione di 87 anni di “Sogno del Palazzo Rosso” è ambientato qui.
Padiglione Shan
Il padiglione Shan è un grande miracolo del palazzo, che è il primo edificio climatizzato nel mondo e il primo impianto di riscaldamento.
Picco di Fata
Il Picco di Fata è una magnifica pietra del Lago Taihu nel giardino sul retro della Porta Sud. Il Picco di Fata è il rappresentante della famosa pietra nel giardino Zhanyuan.
Sala Jingmiao
La sala Jingmiao fu costruito durante la dinastia Ming come un edificio di montagna a tre piani con un portico anteriore. La cornice è alta 3,82 metri e copre un’area di 195,75 metri quadrati. Nella piattaforma sud della sala o sull parapetto si possono vedere i pesci che nuotano nella piscina e il giardino. La sala Jingmiao è una sala che si affaccia sulla piscina e divide l’intero giardino in due spazi principali, nord e sud. Sul lato ovest della sala Jingmiao, c’è un grande torrente chiaro che collega le due grandi piscine a nord e sud, in modo che i due spazi distintivi a nord e sud siano collegati.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021