- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Conoscere la Cina
Jinci
Jinci, situato nella città di Jinci, nel distretto di Jinyuan, nella città di Taiyuan, nella provincia dello Shanxi, era originariamente chiamato Tempio Jinwang e Tempio Tang Shuyu e fu costruito per commemorare i principi fondatori di Jin. Jinci è il primo giardino sacrificale reale sopravvissuto in Cina, la sala degli antenati dello Stato di Jin; è un portatore intensivo di arte architettonica cinese antica. È un esempio isolato del tipo architettonico completo e della sequenza dell'epoca di Song, Yuan, Ming e Qing alla Repubblica di Cina.
Tra loro, la vecchia fontana, la statua della domestica e la statua della Vergine sono conosciute come le "Tre Meraviglie di Jinci". Le sculture colorate, i murales e le tavolette allegate sono tutti tesori nazionali; è il Sanjin Il portatore completo del contesto storico, il sistema culturale Jin risale all'evidenza empirica dell'eredità culturale della dinastia Zhou occidentale, la dinastia feudale Tang e la dinastia Jin al prospero Tang Zhaochuang; è il luogo di nascita del clan Wang e Zhang nel mondo. Jinci è stato valutato come il primo lotto di attrazioni turistiche di livello AAAA dalla National Tourism Administration. Nel maggio 2009 è stato approvato come museo secondario nazionale dall'Amministrazione statale dei beni culturali.
Il Museo Jinci è costituito da un'area museale e dall'area panoramica della montagna di Xuanweng, che copre un'area totale di 1696 mu, di cui l'area del museo è di 178 mu e l'area panoramica della montagna di Xuanweng è di 1518 mu. L'area edificabile dell'area museale è di 22762,4 metri quadrati e l'area dell'edificio antico è di 14.165 metri quadrati.
Jinci è il più antico complesso di giardini ancestrali classico sopravvissuto in Cina. Ci sono 98 edifici di oltre 300 anni, 110 statue, 300 iscrizioni e 37 opere di fusione. È una collezione di maestosa grandezza e bellezza elegante. L'architettura di culto del tempio ancestrale e paesaggio naturale Un modello di combinazione perfetta. Jinci ha un chiaro significato commemorativo, un forte valore estetico e un forte fascino artistico.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021