Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Lago di Yangcheng

Da Giulia,2021-02-08

Il lago Yangcheng si trova nel sud della provincia di Jiangsu, cinque chilometri a nord-est della città di Suzhou, attraverso la contea di Wu e la contea di Kunshan. Sulla riva del lago Yangcheng, a est di Shanghai, a ovest di Suzhou, passano tutte le ferrovie Pechino-Shanghai e la Shanghai-Nanjing Expressway 312 National Road, a solo mezz'ora di macchina dall'aeroporto di Shanghai Hongqiao. L'ambiente acquatico unico, la posizione geografica e l'ambiente acquatico rendono i granchi pelosi del lago Yangcheng diversi dagli altri laghi. Il lago Yangcheng è ricco di risorse acquatiche. Il lago Yangcheng è ricco di 70 tipi di prodotti di acqua dolce. Pesce bianco, carpa argentata, gamberetti d'acqua limpida e granchi pelosi sono i "quattro tesori nel lago". Tra questi, il granchio peloso d'acqua limpida del lago Yangcheng, noto come il "re dei granchi", è ben noto sia in patria che all'estero. 

 

La superficie totale dell'acqua del lago Yangcheng è di 180.000 mu, uno dei tratti più bassi del lago Taihu, che è il residuo dell'antico lago Taihu. Uno per il lago Yangcheng. "Clear Water Hairy Crab" è un famoso luogo di origine. Situato nel sud della provincia di Jiangsu, nel nord-est della città di Suzhou. È lunga 17 chilometri da nord a sud, larga 8 chilometri da est a ovest e copre un'area di 117 chilometri quadrati. Ci sono 2 creste di sabbia nel mezzo del lago, che dividono il lago Yangcheng in 3 laghi a est, medio e ovest.

 

 

Allestire cintura turistica in riva al lago, area per sport acquatici, giardino in stile acquatico, zona umida ecologica, città acquatica di Bagua, vacanza per il tempo libero, area villa di recupero, parco software, area di pesca ricreativa, piantagione agricola moderna, parco agricolo turistico, area commerciale di prodotti acquatici, area turistica della città antica e 14 aree funzionali compresa un'ampia area di servizio. Ci sono antiche rovine culturali del monte Caoxie nell'età neolitica sulla riva settentrionale del lago.

 

Situata nel nord del centro del lago Yangcheng, Lotus Island è un resort per il tempo libero che integra ristoranti, intrattenimento, conferenze e svago.Il lago Yangcheng Lotus Island è anche diventata una delle dieci principali attrazioni turistiche ecologiche rurali a Suzhou. L'isola del loto copre un'area di circa 3 chilometri quadrati, somigliante a un loto in fiore, incastonato nel lago, da cui il nome "isola del loto".

 

Ci sono più di 200 famiglie che vivono sull'isola, con circa 1.200 persone, che sono impegnate nell'allevamento di granchi pelosi. Ci sono solo persone che camminano sull'isola, niente auto o altri mezzi di trasporto. Ogni famiglia ha diverse barche, piccole imbarcazioni, pedalò e motoscafi.Gli allevatori di granchi usano piccoli motoscafi per i loro viaggi.Ogni motoscafo costa più di 60.000 yuan. Al fine di proteggere la fonte d'acqua del lago Yangcheng, il governo municipale di Suzhou ha rimosso la maggior parte della sciabica utilizzata per allevare i granchi alla periferia dell'isola di Lianhua, lasciando solo i residenti aborigeni sull'isola Lianhua del lago Yangcheng ad allevare i granchi, continuando la leggenda dei granchi pelosi del lago Yangcheng.

 

Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito