Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Monte Daimei

Da Viola,2020-07-20

Il Monte Daimei si trova nella città di Shijing, nella contea di Xin'an, nella città di Luoyang, nella provincia di Henan, è il punto panoramico principale del Parco Geologico Globale di Monte Daimei, è un punto panoramico a livello nazionale AAAA ed è l'unico geoparco mondiale circondato dal fiume Giallo su tre lati in Cina. È anche una montagna geologica e culturale senza pari. , Montagne storiche, montagne ecologiche.

 


La Monte Daimei è adiacente al fiume Giallo a nord, il bacino idrico di Xiaolangdi a est, la diga di Sanmenxia a ovest, il Luoyang a sud e la cima principale è a 1346,6 metri sul livello del mare, ci sono anche 16 cime con dislivelli relativamente piccoli, seguite dal comò Daimei Mountain, Nantianmen e Zhongfeng Mountain. Aspettare. Ci sono reperti geologici come la valle di Hongyanzhang, letti sfalsati e depositi di segni d'onda nel punto panoramico, che riflettono le vicissitudini del blocco della Cina settentrionale tra 1,8 e 2 miliardi di anni e riproducono le scene spettacolari dell'ascesa e della caduta delle antiche maree e frane oceaniche. Un esempio davvero eccezionale della perfetta combinazione di montagne e fiumi, con alto valore di ricerca e valore ornamentale.

 

 


Prezzo del biglietto: prezzo di mercato 78 yuan a persona, piccolo traffico 35 yuan a persona.


Precauzioni:


1. L'ambiente del monte Daimei è relativamente fragile e la distruzione di vegetazione e rocce dovrebbe essere evitata.


2. Per rispettare le abitudini dei locali, i locali chiamano Daiding un luogo sacro e prestano attenzione alle parole e alle azioni durante il tour (ad esempio: non defecare o arrampicarsi su Daiding, non arrampicarsi
Piega i rami ... ecc.).


3. Prestare attenzione alla sicurezza: la montagna del monte Daimei è fragile, ed è molto facile cadere e cadere, è necessario osservare sulla strada.

 

Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito