Perché noi?
- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Viaggio su Misura Disegna Subito
Conoscere la Cina
Otto Grandi Passi
Da Viola,2020-06-12
Otto Grandi Passi è un'area di recupero scenica ben nota in Cina, situata a nord dell'area scenica di Huiquanjiao, città di Qingdao, provincia di Shandong, ed è stata costruita negli anni '30.
Gli otto grandi passi prendono il nome dagli otto famosi passi della Cina, che coprono un'area di oltre 70 ettari. È una zona scenica che riflette al meglio le caratteristiche delle "piastrelle rosse e alberi verdi, mare blu e cielo blu" di Qingdao. Questa è una zona famosa della villa, conosciuta come il "Museo Architettura del Mondo".
Otto Grandi Passi ha una forma architettonica unica e riunisce molti stili architettonici di vari paesi, quindi è noto come "World Architecture Expo". Esistono vari stili architettonici in oltre 20 paesi tra cui Russia, Gran Bretagna, Francia, Germania, Stati Uniti, Danimarca, Grecia, Spagna, Svizzera e Giappone. A ovest si trova il luminoso edificio in stile americano "Donghai Hotel", vicino alla seconda spiaggia balneare, è un piccolo auditorium Huiquan di nuova costruzione dopo la liberazione, costruito con granito, una specialità di Qingdao, con colori eleganti e forme solenni e belle.
Il "Otto Grandi Passi" è caratterizzato dalla fusione di parchi e cortili, pieni di alberi lussureggianti, fiori che sbocciano in tutte le stagioni e diversi alberi di strada su dieci strade. Una nuova foresta di pesche fu piantata nell'angolo nord-est di Badaguan, che divenne un altro buon posto in cui le persone diventavano verdi in primavera. Nell'angolo sud-ovest, ci sono cipressi verdi e i doppi cipressi verdi sono separati in "scatole", che sono amate da molte coppie, quindi è anche chiamato "angolo dell'amore".
"Otto Grandi Passi" si trova ad est di Huiquan, distretto di Shinan, città di Qingdao, provincia di Shandong.
Bus: prendere linee 26; 31 anello; 202 anello; 206 anello; 223; 228 anello; 231 anello; 304; 311 speciale; 312; 316; 317, anello 321; 370 anello; 604 anello; scendere alla linee 605 alla fermata di via Wushengguan;
Prendi l'autobus n. 214 e 219 e scendi alla stazione "Zhengyangguan Road", oppure prendi l'autobus n. 1 del tour turistico e scendi alla stazione "Badaguan". Prendi l'autobus n. 468 e scendi alla stazione di Ningwuguan Road.
Prendi la linea M3 della metropolitana e scendi alla fermata Parco Taipingjiao.
Altri Articoli
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021
Viaggio su Misura Disegna Subito