Perché noi?
- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Viaggio su Misura Disegna Subito
Conoscere la Cina
Parco della Foresta del Monte di Tianzhu
Da Viola,2020-05-28
La zona panoramica del Parco della Foresta del Monte di Tianzhu, nota come "il parco dietro la casa della città di Xiamen", si trova nella città di Dongfu, nel distretto di Haicang, nella città di Xiamen, a soli 36 chilometri dall'area urbana di Xiamen, con una superficie totale pianificata di 37,05 chilometri quadrati. Il Parco della Foresta del Monte di Tianzhu è un parco forestale costiero originale che integra turismo, vacanze di piacere, esercizio fisico, salute e benessere, scienze agrarie e cultura religiosa.

Il tasso di copertura forestale del Parco della Foresta del Monte di Tianzhu ha raggiunto il 96,8%; le specie arboree erano principalmente Pinus massoniana. Le cime stanno rotolando, per lo più sopra i 700 metri, e la vetta più alta, il Monte Tianzhu, è a 933 metri sul livello del mare. Ci sono cinque laghi artificiali con una capacità di stoccaggio totale di oltre 1.000 metri cubi, di cui il lago Xitou ha la più grande superficie di raccolta dell'acqua, raggiungendo 11 chilometri quadrati. Il paesaggio forestale del Parco della Foresta del Monte di Tianzhu è affascinante, con ricche risorse animali e vegetali, le magnifiche vette e scogliere, i laghi pittoreschi e una lunga storia di paesaggi culturali. I turisti possono pianificare il loro itinerario in anticipo e svolgere attività come escursioni nella foresta, avventure in montagna, caccia, campeggio e riposo, recupero estivo e altre attività.
Le rocce strane e ciottoli sono una delle caratteristiche principali del parco. In questo mondo verde, i cinque bacini artificiali sono come cinque perle incastonati nella foresta, chiari e speculari, l'acqua è dolce. Camminare o pescare sulla riva è divertente.

Area scenica del lago Tianzhu
Il lago Tianzhu si trova ad est della zona panoramica, con una superficie di circa 9 ettari e una capacità di stoccaggio di circa 700.000 metri cubi. Qui viene celebrato il bellissimo amore millenario tra montagne e acqua; la profondità della cultura buddista e il fascino unico del retrogusto dello stile Tang sono nascosti. L'acqua del lago Yingying riflette la bella ombra del tempio di Longmen e le recenti foto di Niugangling: il tempio di Zhenji, il ponte di Yulong, la pietra di cavallo di Shuma e altri luoghi di interesse storico circostanti, come le perle d'argento sparse, si intersecano con il lago Tianzhu.
Area scenica del lago Lianger
Il lago Liang Er si trova nel nord-ovest dell'area panoramica, con una superficie di circa 10 ettari e una capacità di stoccaggio dell'acqua di circa 1 milione di metri cubi. Le foreste qui intorno sono lussureggianti e le montagne sono verdi, come un paesaggio luminoso intarsiato nella fitta foresta di montagne profonde. Oltre a andare in barca nel lago per godersi il paesaggio, passeggiare sui sentieri ed esplorare il paesaggio appartato, è anche possibile gustare il cibo della fattoria in riva al lago. Secondo la leggenda, uno stagno profondo sotto il lago richiede uno o due doppi fili di seta fino alla fine, da cui prende il nome.
Altri Articoli
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021
Viaggio su Misura Disegna Subito