Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Parco Forestale Nazionale del Monte di Fata

Da Viola,2020-03-26
Il Parco Forestale Nazionale del Monte di Fata a Chongqing si trova sulla riva nord del fiume Wujiang nella contea di Wulong di Chongqing, appartiene alle Montagne Wuling e si estende su una superficie di 5.070 ettari, con un’altitudine media di 1.850 metri e un’altitudine massima di 2.033 metri. Nel parco ci sono le risorse turistiche come pascoli, foreste, zone umide e laghi, che è la più grande steppa alpina d’intorno a Chongqing.
 
 
 
Il Parco Forestale Nazionale del Monte di Fata prende il nome da una montagna che sembra una fata danzante. Insieme alle meraviglie geologiche della Galleria di Mille Miglia del Fiume Wujiang, la magica Grotta di Ibisco, il bellissimo Fiume Furong e il più grande gruppo di ponti naturali del mondo, diventa l’area turistica meravigliosa di Chongqing. È un’attrazione turistica nazionale a livello AAAAA e uno dei “parchi forestali più influenti della Cina”.
 
 
Stele Qianshu
Stele Qianshu si trova nella foresta a più di 1.800 metri sul livello del mare del villaggio Shahe, a 50 chilometri dal capoluogo. Appartiene al confine tra la provincia Sichuan e la provincia Guizhou, viene considerato “stele grande”. Sono frequenti delle controversie di confine e degli incidenti. Nell’anno ventisette del periodo Guangxu della Dinastia Qing, una persona di Guizhou ha stabilito un monumento nei confini. La stele è alta 2 metri, larga 0.8 metri e 0.2 metri di spessore.
 
 
Rovina Tukan della Dinastia Shang e Zhou
La Rovina Tukan della Dinastia Shang e Zhou si trova ai margini del fiume Wujiang del parco ed è una terra piatta rara nel Canyon Wujiang. Sono state scavate più di 100 scavi con una superficie di 2.800 metri quadrati e sono state sgombrate e scavate più di 20 tombe antiche dal periodo degli Stati combattenti alla dinastia Han.
 

 
Pietra di Fata
Lo scenario della Pietra Fata è diverso dal Monte di Fata: qui c’è la scogliera, il canalone è verticale e orizzontale, e dei pilastri di pietra diversi che si trovano sulla scogliera sono la Pietra di Fata. Si dice che molto tempo fa, le sette fate nel cielo arrivarono segretamente al Monte di Fata perché erano avide per lo scenario della terra. Si erano innamorati con i mortali, l’imperatore del cielo si era arrabbiato, le ha lasciato qui le ha fatto diventare un masso. Stanno qui per migliaia di anni ma non si riescono toccare. Le generazioni successive commemoreranno la coppia di innamorati, ribattezzeranno il posto in Monte di Fata e lasceranno questa bellissima storia d’amore duri per sempre.
 
 
 
Torre Tongtian
La Torre Tongtian, significa una torre che va nel cielo, è la vetta più alta del Parco del Monte di Fata, con un’altitudine di 2033 metri. La Torre Tongtian era in origine una torre di avvistamento per il monitoraggio degli incendi boschivi nella fattoria forestale del Monte di Fata. L’edificio in legno fatiscente è stato sostituito con il cemento di mattoni blu, non solo svolge un ruolo nel monitoraggio degli incendi boschivi, ma anche soddisfa il desiderio dei turisti di salire a distanza.
 
Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito