Perché noi?
- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Viaggio su Misura Disegna Subito
Conoscere la Cina
Università di Xiamen
Da Viola,2020-05-28
L’Università di Xiamen (XMU, Xiamen University), fondata dal signor Chen Jiageng, un noto leader cinese patriottico all'estero nel 1921, si trova nella città di Xiamen, provincia del Fujian, direttamente sotto il Ministero della Pubblica Istruzione. L'università chiave è conosciuta come "Potenza del Sud". La sede dell'Università di Xiamen si trova sulla punta meridionale dell'isola di Xiamen, in via sud di Siming, disdretto Siming, della città di Xiamen.
La scuola è la prima università fondata dal cinese d'oltremare nella storia dell'istruzione moderna in Cina, è una delle prime università per reclutare studenti laureati in Cina ed è la prima università in Cina a costruire un campus indipendente all'estero.
La scuola copre un'area di oltre 2.500 acri, da un lato c'è il Tempio Nan Putuo, dall'altro c’è il lungomare e il Forte del Monte Huli, noto come uno dei campus universitari più belli della Cina.
Si trova sul mare dal patrimonio culturale mondiale Gulangyu. I primi edifici della scuola tra cui i gruppi dei palazzi Qunxian, i gurppi dei palazzi Furong e il Museo di Antropologia dell’Università di Xiamen sono le principali unità nazionali di protezione delle reliquie culturali e sono stati selezionati come "il primo lotto del patrimonio architettonico cinese del 20 ° secolo".
Valle Siyuan (Valle di Valentino)
Nel campus dell'Università di Xiamen ci sono i punti panoramici come il lago Furong, il lago artificiale della Vale di Valentino ecc. I vecchi edifici dell'Università di Xiamen sono stati in gran parte costruiti dal genero del signor Chen Jiageng. I muri d'acqua chiara e i tetti vetrati sono molto distintivi e sono chiamati "indossare abiti e cappelli" (una metafora per la combinazione di stili architettonici cinesi e occidentali) che sono belli e magnifici.
Informazioni per i turisti:
Si può prendere autobus n. 1, 20, 29, 47, 659, 959 e 520 per aggiungere.
Orari:
Campus Siming dell’Università di Xiamen è aperto ai visitatori:
dal lunedì al venerdì
12: 00-14: 00 (300 turisti a mezzogiorno);
17: 00-24: 00 (numero illimitato di persone di notte);
I fine settimana, le vacanze, le vacanze invernali ed estive sono normalmente aperte.
Entrata:
I turisti possono entrare solo attraverso la porta sud e la porta Qunxian.
Entra nella porta:
I turisti entrano nella scuola con la carta d'identità di seconda generazione e insegnanti e studenti entrano nella scuola con carte valide come tessere universitarie, permessi di lavoro, documenti di identità degli studenti e badge scolastici.
Altri Articoli
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021
Viaggio su Misura Disegna Subito