- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Conoscere la Cina
Via di Shantang
Via di Shantang si trova nel nord-ovest dell'antica città di Suzhou nella provincia di Jiangsu, a est di Changmen, il "luogo ricco e romantico di prima e seconda classe" a Hongchen, e ad ovest di Tiger Hill, "il primo posto a Wuzhong".
Via di Shantang, con la sua posizione geografica unica, le migliori condizioni di trasporto via acqua e via terra e lo stile di quartiere unico, è gradualmente diventata una vetrina per la cultura Wu e un luogo in cui sperimentare la vita sovietica. È una risorsa unica per lo sviluppo dell'antica città di Suzhou e una destinazione di turismo culturale. Biglietti da visita in primo piano.
Via di Shantang si trova nel nord-ovest fuori Changmen nell'antica città di Suzhou, partendo da Changxu Road a est e attraversando il Monk Bridge a nord fino al Xishan Temple Bridge a sud-ovest di Huqiu a ovest. La strada misura 3829,6 metri e larga da 2 a 6,8 metri Ai vecchi tempi, la parte orientale di Tongqiao era tutta strade di pietra.
Ci sono molti fiumi e ponti su Shantang Street, che riflette appieno le caratteristiche delle strade e dei vicoli di questa città d'acqua a Suzhou. I suoi fiumi corrono paralleli l'uno all'altro, estendendosi fino a Tiger Hill per sette miglia. La maggior parte degli edifici residenziali nella sezione orientale del fiume Shantang sono costruiti dall'acqua, ei padiglioni dell'acqua e dei padiglioni dell'acqua sono supportati da pali di legno. La sezione occidentale del fiume è rada e ampia, con fiori e alberi piantati su entrambi i lati. Gli antichi ponti sull'acqua sono piatti o ad arco, o monoforo o tre fori.
Shantang Street può essere divisa in due sezioni. La sezione orientale inizia dal ponte Changmenduseng al ponte Bantang. Questa sezione è per lo più negozi e residenze. Vari negozi sono uno accanto all'altro. Nella sezione orientale, Xingqiao è la zona più trafficata.
La sezione occidentale di Shantang Street si riferisce al ponte Bantang alla montagna Huqiu. Questa sezione si avvicina alla periferia e il fiume è più largo della sezione orientale La riva del fiume o del fiume è ombreggiata da alberi, circondata da erbe, o da piatti e da barche verdi. Ci sono punti panoramici come il ponte Puji e Yefangbang, oltre a siti storici come la "Tomba di cinque persone" e la "Tomba di Gexian".
Periodo migliore per viaggiare: la primavera è la migliore. Che si tratti della splendida primavera o della persistente pioggia primaverile, Suzhou è un'immagine in movimento.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021