- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Conoscere la Cina
Villaggio Antico di Jinxi
Il Villaggio Antico di Jinxi è un'antica città d'acqua nel sud del fiume Yangtze con una storia di oltre 2.000 anni. È conosciuta come la "città natale dei musei popolari cinesi". Conserva molti paesaggi culturali, siti storici e innumerevoli edifici con caratteristiche Ming e Qing uniche. I famosi punti panoramici includono la corte imperiale di Tongshen, la tomba dell'acqua di Chen Fei, il tempio di Lotus Pond e così via. Jinxi Ancient Town è una famosa città storica e culturale in Cina, una città natale della cultura e dell'arte popolare cinese, un paese con un bellissimo ambiente, un premio modello nazionale per gli insediamenti umani, una famosa città turistica con caratteristiche nazionali e un punto panoramico turistico di livello AAAA nazionale.
Jinxi è stato anche un luogo di ritrovo per letterati e poeti sin dai tempi antichi. Famose celebrità della dinastia Song meridionale Wei Jing, il poeta Mengchuang, in particolare i Ming Shen Zhou, Gao Qi, Wen Zhengming, Zhu Yunming, Tang Bohu, ecc. Hanno lasciato loro poesie eterne. Jinxi, dal nome del ruscello, è circondato da fitti laghi e collegato da antichi ponti. Una città antica con una bellissima leggenda di "36 ponti e 72 fornaci". La densità dei ponti è rara al mondo. Ci sono 36 ponti antichi nell'area della città vecchia di meno di 1 chilometro quadrato e la maggior parte degli antichi ponti è ben conservata, compresi i pilastri dei ponti, i distici e le iscrizioni. È ben conservato, formando l'esclusiva "cultura dei ponti" di Jinxi.
I ponti Jinxi sono punteggiati di punti e la densità dei ponti è rara in Cina, tra cui il ponte lungo dieci occhi è il più famoso. Il ponte lungo dieci occhi è stato costruito durante la dinastia Ming e costituisce un antico punto panoramico completo di loto con l'antico stagno di loto, il padiglione Wenxing, il corridoio lungo la Causeway e Taoyuan. Il ponte ha nove pilastri e dieci buche per una lunghezza totale di 52 metri, è semplice e di forma unica, raro nei villaggi sull'acqua vicini e lontani, è un luogo eccellente per osservare il lago e la luna.
Nel Museo dei mattoni e delle piastrelle di Jinxi, oltre a tutti i tipi di mattoni antichi, anche l'esposizione di piastrelle antiche è molto caratteristica. Wadang, sviluppato sulla base delle piastrelle, è una parte importante dei materiali da costruzione della Cina. Si pone sotto il grecato e ha le funzioni di cornicione e decoro, è una piastrella speciale. Quando è installato, l'arco verso l'alto è chiamato gocciolamento; quando è installato, l'arco verso il basso è chiamato grondaia. Questo mattone rettangolare grigio (come un mattone di città) è stato cotto in un forno per 120 giorni in 136 processi, quindi immerso in olio di tung per 100 giorni e quindi essiccato all'aria dopo essere stato rimosso. Colpiscilo delicatamente, la voce è nitida. Ritocco, fermo e liscio. Jinxi nel sud del fiume Yangtze e Zhouzhuang appartengono alla città di Kunshan.Il suo mercato di strada di Shuixiang, il suo ponte di pietra ad arco e le sue case sul lungomare sono tutti di proprietà di Zhouzhuang, quindi è chiamato "il secondo Zhouzhuang".
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021