- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Giardini e Parchi in Cina
Geoparco Nazionale delle Colonne Fossili di Guanling
Profilo
Il Geoparco Nazionale delle Colonne Fossili, uno dei geoparchi nazionali di terzo gruppo approvati dal Ministero della Terra e delle Risorse della Repubblica Popolare Cinese, si trova nella città di Xinpu, all’ovest di Guanling Buyi e la Contea Autonoma Miao nel sud-ovest della Provincia di Guizhou. Il parco copre una superficia di circa 26 chilometri quadrati, mentre la zona di conservazione è di 200 chilometri quadrati.
La posizione tettonica appartiene alla parte anteriore nel sud-ovest del continente Yangtzi. Il parco è il componente del nastro centrale tettonico (da ovest a nord) di Ziyun a Shuicheng. Le morfologie erano generate dalla produzione di fornare i mattoni. Gli organismi esistono nella zona profonda dell’oceano circa 225 milioni anni fa, prima che si sono trasformati in fossile.
Cosa da vedere(Principali Attrazioni)
[ Gli Encrinus] Gli encrinus ben riservati sono nei modelli elaborate. Di solito emergono in colonia. Sia l’habitat o il campione, sia in gruppo o da solo, sono tutti molto belli e affascinanti.
[ I Fossili di Rettili Oceani] I fossili sono in enorme quantità e con diversi tipi. Alcuni sono trovati per la prima volta in Cina, come Anshunsaurus huangguoshuensis, Qianichthyosaurus Zhou Li ecc. Sono patrimoni naturali molto preziosi con alto valore sulla ricerca scientifica e sull’apprezzamento, e forniscono i materiali per lo studio di ichnologia e paleooceanografia.
Servizio Turistico
Tipi di Traffico
Prende un’aereo e un treno alla Città di Guiyang, e trasferisce alla contea di Guanling con un’autobus, e poi noleggia una vettura per il parco.
L’Ufficio Amministrativo del Geoparco Nazionale delle Colonne Fossili di Guanling.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021