- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Giardini e Parchi in Cina
Giardino dell’Umile Amministratore
Giardino dell’Umile Amministratore, ritenuto uno dei migliori di Suzhou, è un’armonia di acqua, roccia, boschetti di bambù e ponticelli nella parte settentrionale della città. Progettato nelⅩⅥ secolo, è il giardino più grande di Suzhou. Nel 1997 è stato selezionato dal UNESCO come Patrimonio dell’Umanità.
Giardino dell’Umile Amministratore è uno dei massimi esempi di giardino cinese. Del resto lo scopo del giardino cinese, in passato, era di offrire pace e tranquillità ai suoi ospiti. Anche quello dell’Umile Amministratore fu costruito con questo obiettivo.
Il Giardino dell’Umile Amministratore copre un’area di cinque ettari è diviso in tre aree, che si uniscono tra di loro in modo armonioso. La maggior parte dei visitatori vi entra dalla porta orientale e quasi immediatamente si ritrova immerso in un ambiente di canne di bambù e di pini. In questa zona del giardino non vi sono molte costruzioni, e tra le poche che vi si trovano merita una nota il Padiglione della Primavera Celeste.La parte centrale del giardino, è certamente la più bella ed è il cuore del complesso. Un terzo di quest’area è coperta dall’acqua e la visita si snoda tra canali, laghi ed isole artificiali. Vi sono edifici di pregio anche nella parte occidentale del parco. In questa zona vi è un interessante giardino di bonsai, in cui potete farvi un’idea su questa antica tecnica cinese di giardinaggio.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021