- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Conoscere la Cina
La Festa di Peonie a Luoyang
La peonia è un tipo di fiore tradizionale cinese. Avendo una forma grande, la peonia è dignitosa, splendida e di diverse varietà. La peonia è nota come “il re dei fiori” dato che questo tipo di fiore ha una bellezza incantevole e un profumo affascinante. Granzie al clima mite, le piogge adeguate, i terreni fertili e i giardinieri molto esperti, una grande varietà di rare specie di peonie con i bei colori è stata coltivata a Luoyang. Tutti dicono che le peonie di Luoyang sono le più belle del mondo.
Ai cinesi piace molto la peonia che è considerata come il fiore nazionale. La peonia è di “bellezza incantevole e profumo affascinante”, occupando il primo posto fra i diversi fiori. Dalla dinastia Tang, Luoyang è diventata molto famosa per ammirare le peonie, godendo della reputazione di avere le peonie più belle del paese.
Le coltivazioni e l’ammirazioni delle peonie sono diventate le tradizioni locali, e la peonia è designata come il fiore simbolico della città di Luoyang. Ora a Luoyang ci sono oltre 500.000 peonie, che condividono in più di 350 specie. "Yaohuang" e "Weizi" sono denominate come il "re" e "regina" delle peonie. A partire dal 1982, ogni anno a Luoyang la grande festa di peonie avrà luogo tra aprile e maggio.
Durante la festa, c’è una vasta gamma di attività, come spettacoli teatrali, fiere di peonie, fiere di lanterne, mostre di calligrafie, pitture e foto, seminari e dialoghi commerciali. I turisti possono ammirare le belle peonie al parco di Wangcheng o al giardino botanico, gustando i piatti deliziosi e i vari spuntini locali al banchetto di peonie.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021