- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Fiumi e Laghi in Cina
La Gola Qutang
Tra le Tre Gole magnifiche, la gola Qutang è la più ripida, nonostante la più breve ma la più splendida.
Il fiume Yangtze passa tra la Montagna Chijia a nord e il Monte Baiyan a sud. Il punto dove il fiume passa tra queste montagne è chiamata Porta Kuimen ed è l'ingresso alla gola Qutang. La gola Qutang solo di 8 km (5 miglia) di lunghezza, è anche la più stretta delle Tre Gole. Il punto più largo è 150 metri (500 ft) di larghezza. Le montagne sono alte 1.200 metri (4.000 piedi) su entrambi i lati. Questa combinazione di strette valli tra le alte montagne, con diversi tornanti a soli 8 km crea il panorama spettacolare, e la gola Qutang è spesso considerata la più bella di tutte le Tre Gole.
Bare Sospese
Bare sospese sono bare che sono state poste sugli scogli. In Cina, sono conosciute come Xuanguan che significa anche "bare sospese". Bare sospese sono un costume funerario antico di alcuni minoranza etnica, in particolare i popoli Bo della Cina meridionale. Qui, alla gola Qutang, i turisti possono vedere un gran numero di bare sospese in tutti i tipi di forme e lunghezze. Bare sospese giacciono sulle travi sporgenti verso l'esterno da pareti verticali come le montagne, o sono immersi nelle caverne, anche siedono su di roccia naturale, sulle facce di montagna. Bare sospese si possono trovare anche in altri paesi asiatichi, per esempio l'Indonesia e la Filippine.
La Fenice Primavera
Lungo gli scogli vicino al Muro di Chalk e alla Scala Meng Liang c’è una serie di grotte. Le gocce d'acqua da sorgenti naturali all'interno delle grotte hanno creato gli stalattiti. Una stalattite particolare è di circa 10 metri (33 piedi) di altezza, e si configura come una fenice mostrando le penne della coda. Le gocce d'acqua ancora fluiscono dalla testa dell'uccello stalattite, e quindi i cinesi l’hanno soprannominato “la fenice primavera”. La formazione è estremamente difficile di vedere dal fiume, ma c'è un accesso dal quale si possono entrare direttamente al punto di scenico.
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Parco del Fiume Fenhe di Taiyuan04/01/2021
- Introduzione della città di Zhaoxing03/19/2021
- Museo della provincia di Henan02/24/2021