- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Musei in Cina
Museo della Cultura Dongba
Il museo della cultura Dongba vicino al Parco del Drago Nero è costruito sulla base dello sviluppo delle case residenziali della gente Naxi. Occupa una superficie di 7 ettari. La primavera Yuquan e i paesaggi naturali ai piedi del Monte Xiangshan sono pienamente utilizzati per l’apertura delle case residenziali dei differenti periodi, come ad esempio, grotte per Neoanturopus, nidi ed abitazioni rupestri. Nello stesso tempo, l’usanza popolare e siti religiosi per i sacrifici al cielo, al vento ed al dio della natura sono anche usati per le cerimonie sacrificali di Dongba. Molti quadri sulla cultura Dongba, libri religiosi, dipinti, strumenti rituali e gli antichi utensili di produzione e utensili quotidiani della gente di Naxi sono esposti nel museo.
Cultura Dongba
Costruito come il luogo principale della fiera di cultura Dongba, il museo ha ospitato tante mostre di diversi temi nel corso degli anni, come la mostra della città antica di Lijiang, ecc. Qui, i turisti possono anche godere delle presentazioni su quadri di cultura Dongba, pittura di Tanakh, strumenti degli eventi religiosi, elementi dalla costruzione antica ed articoli per la casa. Il museo della cultura Dongba vuole abbracciare il mondo esterno e sfruttare le relazioni amichevoli con i musei in Canada e in Svizzera. Ha organizzato con successo le mostre della cultura Dongba in Svizzera, Canada ed alcuni altri paesi.
Il museo della cultura Dongba combina la mostra tradizionale e mostra moderna, rendendo le persone più vicine alla cultura tradizionale di Naxi. In questo museo i turisti possono conoscere la cultura Dongba guardando le varie pitture dei diversi edifici nei differenti periodi, le pitture degli eventi e cerimonie religiose. Il museo dispone anche gli abbigliamenti e artigianati di Naxi. È possibile conoscere la storia di Lijiang apprezzando le antiche assi, i fucili arrugginiti, l’edificio di Wufeng, il monumento situato sulla riva del fiume Jinsha commemorando la battaglia attraverso il Fiume dell’Armata Rossa, gli affreschi Ming del Villaggio Baisha, ecc. Il museo rivela in modo completo la natura di tutte le etnie minoritarie, la storia, la cultura, l’arte e le tradizioni in Lijiang.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Tempio di Chongshan04/01/2021
- Il punto panoramico della città natale di Huangdi02/25/2021