Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Paradiso per Fotografi

Paradiso per Fotografi

Baia di Sabbia a Xiangsha a Mongolia

Da David,2013-09-06

1. Introduzione Generale

La zona turistica di Baia di Sabbia a Xiangsha si trova ad est del Deserto Kubuqi che dista 50km da Città Baotou con la caratteristica dei paesaggi di deserto e di sabbia. Inoltre, si può godersi di oasi, lago e spettacolo tradizionale di Mongolia. Il deserto giallo è vasto e estende al confine del mondo. Nella zona esiste una famosa Baia di 500m lunghezza e 110m altezza. Le sabbie scorrono dalla cima della collina, suona strano suono, e formato il magnifico e famoso paesaggio “Xiangsha”. La collina di sabbia d’oro estende nel cielo azzurro come un drago sdraiato e il mare di sabbia sembra collega con il cielo.

Prendere un cammello è il più felice. Sulla tremante schiena del cammello, godersi del cielo azzurro, le nuvole bianche, le sabbie d’oro.... un altro modo di paradiso.

 

2. Soggetti da Scattare

Baia di Sabbia a Xiangsha si unisce il paesaggio di deserto e la cultura mongolica. Vanta la più lunga funivia, la più grande gruppo di cammello, il più raro paesaggio di deserto e l’ottimo spettacolo mongolico. Potrebbe provare tante attività tradizionali, come prendere cammello, cavallo, imbarco di sabbia....e partecipare alle feste, come lo spettacolo di nozze di Ordos, la serata di falò e la festa tradizionale Mongolica.

 

3. Periodo Migliore

Da giugno a agosto è la stagione ottima per visitare. Dato che in primavera il vento è fortissimo soprattutto la tempesta di sabbia, non è comodo di viaggiare. L’autunno e l’inverno non sono sclete giuste perché fa freddo. Ma in estate la prateria è vivace, si può sentire il vento moderato e il suono bello dalla sabbia.

 

4. Strategia di Prendere le Foto

Con il sole forte nella zona di Xiangsha, il polarizzatore è necessario.

Il vento con sabbia è comune, dunque è meglio non usare obiettivo zoom e non cambiare l’obiettivo all’aperto. L’obiettivo fisso è ottimo, se trovi sabbia nella macchina di fotografia usi palloncino per pulire.

Non dimenticare umbrello in estate. Raggiungere un polarizzatore nell’autunno, si può ottenere una foto meravigliosa. La stagione di scattare la neve è l’inverno senza dubbio, ma bisogna di rimanere caldo per la macchina di fotografia.

I raggi di sole nalla mattina e nel tramonto sono ottimi.

 

5. Sentimenti di Creazione

Baia di Sabbia a Xiangsha è nota anche come il “Re di Xiangsha”. La collina emerge sulla riva ovest di Fiume Hantai con tanti sorgenti nella base e ha formato un gigantesca parete. I visitatori possono prendere la funivia alla cima sentendo il suono della sabbia ,alcune del quale sono simili alla rana e alcune sono simili alla macchina persino l’aereo.

 

6. Itinerario Raccomandato

La Baia di Sabbia a Xiangsha si trova alla centro zona di Ordos. Parte da Baotou e lungo l’autostrada Baodong, si può giuggere alla collina. Dista dall’aeroporto e la stazione di Hohhot 260km, dall’aeroporto e la stazione di Baotou 45km, dall’autostrada Baodong 3km, dalla stazione di Baia di Sabbia a Xiangsha 1km.

 

7. Il Clima

La zona di Baia di Sabbia a Xiangsha appartiene al clima continentale temperato monsone, la precipitazione media annuale è di 310mm, le temperatura media annuale è 6.7°C. l’inverno è più lungo ma l’estate è breve. La primavera è comoda, ma le temperature di giorno e notte sono di grande differenze.

 

8. Suggerimenti Favorevoli

1). I raggi UV sono forti nel deserto. Preparare bene le creme solari.

2). Proteggere i equimenti di fotografia dalla sabbia.

3). È necessario di fare una guida accompagnarti, è meglio usare anche il GPS.

4). Le temperature di giorno e notte sono diverse, prendere i vestiti pesante, sufficiente acqua probabili e anche farmaci comuni.

5). Attenzione al cammello.

6). Non lasciare rifiuti nel deserto. E proteggere la pianta.

 
Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito