- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Giardini e Parchi in Cina
Parco delle Sette Stelle
Il Parco delle sette stelle copre un’area di più di 120 ettari, ed è il più grande parco zoologico di Guilin. È un insieme di molte colline panoramiche, uno zoo, la foresta di pietra ed altre architetture tipiche dei giardini cinesi.
Parco di Sette Stelle
Il parco delle sette stelle deve il suo nome ai sette picchi che delineano una forma simile a quella dell’Orsa Maggiore (con le sue braccia piegate in avanti). Il parco contiene eleganti montagne, acque cristalline, un’incredibile foresta di pietra, profonde e quiete valli, varie speci di animali e piante ed importanti cimeli culturali. È stato popolare sin dalla dinastia Sui (581-618) e Tang (618-907). Le aree più incredibili sono il Ponte dei Fiori, la Montagna Putuo, la Grotta delle Sette Stelle, la Collina del Camello, la Montagna Crescente, la Foresta di Steli Guihai e la Piazza della Luce della Cina.
Collina del Cammello
Il Ponte dei Fiori fu costruito nella dinastia Song (960-1279), il cui nome origina da tempi antichi, quando l’area attorno al ponte era ricca di fiori esotici. In tarda primavera, inizio estate, quando i fiori sbocciavano, il ponte era ricoperto da essi. Un speciale punto del ponte riflesso al contrario nell’acqua sembra sempre una luna piena. Nella dinastia Qing (1644-1911) i fiori furono lasciati a loro stessi e lentamente scomparvero, oggi i visitatori non vedono più fiori attorno al ponte, che si trova vicino all’ingresso del parco.
Collina di Cammello
La Collina del Cammello è una delle attrazioni principali del Parco delle Sette Stelle. Con un pò di immaginazione noterai che questa collina calcarea assomiglia ad un enorme cammello in piedi in una vasta prateria. In primavera, l’esplosione di fiori di prugno, assieme ai raggi del tramonto o dell’alba ammanta la collina di una luce fiabesca. Questa è una delle Dieci Attrazioni di Guilin, ed attorno ad essa troverai il giardino di bonsai, lo zoo e una casa da tè.
Grotta della Sette Stelle
La Grotta delle Sette Stelle è al centro della Collina Putuo, una mazza calcarea che forma i quattro picchi settentrionali del parco. La grotta è famosa per la sua abbagliante varietà di stalattiti e stalagmiti. .
Montagna Putuo
La Montagna Putuo, dove il Bodhisattva Avalokitesvara viene adorato, è il corpo principale del parco, ricca di grotte e padiglioni. Alla base sud-occidentale della montagna si trova la Grotta Xuanfeng arieggiata naturalmente.
Foresta di Steli Guihai
La Foresta di Steli Guihai contiene più di 220 tavolette, che parlano di politica, economia, cultura, e affari militari con forme di poesie, prose, immagini e distici. I caratteri sono in corsivo, scrittura a timbri, religiosa e regolare.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021