Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Giardini e Parchi in Cina

Giardini e Parchi in Cina

Parco Manting

Da Vivone,2013-11-25

Il Parco Manting si trova nel sud del Villaggio Manting, un villaggio Dai, nei sobborghi della Città di Jinghong e si collega con il Tempio Manting. Su una superficie di oltre 400mu, fu costruito sul sito abbandonato un giardino del palazzo. Dal 1980 la Pagoda Manfeilong e il Padiglione Jingzhen sono stati costruiti nel parco e il Tempio Wabajie, il primo tempio buddista nella storia di Xishuangbanna, fu ricostruito. E al tempo stesso un lago artificiale è stato costruito sul corso del fiume antico e alcune altre strutture, quello spazio per lo spettacolo di pavone e elefante, gli spruzzi d’acque, il canto all'aperto e la danza è stato costruito. (al fiume Lancang e Mekong la festa di fuoco si tiene ogni sera.)

 

Con lo scenario raggiante e incantevole, una foresta densa e una grande varietà di alberi da frutto, il Parco Manting è il sito turistico ideale per le persone a visitare la città. Il Parco Manting è il parco più antico a Xishuangbanna con una lunga storia di 1300 anni. Ha usato come il giardino imperiale dei Dai e il luogo per l'imperatore per compiacere gli occhi nei tempi antichi. Si dice che il parco è anche chiamato Parco Chunhuan che significa che il parco d’anima per la ragione che lo splendido scenario del parco attira l'anima di Dai, quando la regina lo stava visitando. Il Parco Manting vanta non solo il paesaggio naturale unico, ma anche fiori rari e architettura artificiale. Così i turisti possono godere sia dei più bei paesaggi naturali e luoghi di personaggi storici e del patrimonio culturale.

 

Alcune attrazioni storicamente significativi anche sono visti nel parco. Non appena il visitatore entra nel parco, una statua in bronzo giunge in vista. Raffigura il primo ministro Zhou Enlai, che una volta trascorreva la Festa di Spruzzi d'Acqua con gioia insieme alla gente Dai. La statua commemora quel giorno indimenticabile. A sinistra della statua è la seconda attrazione storica: due alberi piantati dalla principessa della Thailandia simboleggiano l'amicizia tra la Thailandia e la Cina.

 

L'ingresso principale del parco è a sud del parco. Il parco è costituito da Piazza Etnica Culturale, Orto Tropicale di Pavone, Zona Culturale di Buddismo, Zona Memoriale, Zona Culturale di Tè di Dai e altri punti panoramici. Nel centro di Piazza Etnica Culturale, si erge una statua in bronzo di il primo minstro Zhou in memoria della sua partecipazione alla festa della minoranza Dai nel 1961. I turisti possono godere della bella danza e le canzoni di Dai, partecipare a tutti i tipi di attività popolari. 

Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito