Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Self Drive

Self Drive

Prateria con la Bellissima Pittura

Da Marisa,2013-09-06

Prateria orientale di Hulun Buir è una famosa Prateria nel mondo, ed anche il luogo di nascita di molte minoranze. Più di 1300 tipi di pascoli formano la scena pittoresca. Inoltre potresti guidare la tuo carina macchina al villaggio Russo per esperire la vita tradizionale del popolo russo. L’estate è la migliore stagione della prateria, in cui il cielo è azzurro con le nuvole bianche, la prateria è verde decorata dai lagi.

 

Partendo da Pechino, potreste scegliere un percorso tra i seguenti:

1. Pechino – (Autostrada Daguang G45 e Strada Provinciale 256, 343km) – Weichang – (Strada Statale G207, 406km) – Xilinhot – (Strada Provinciale S101 e 303, 730km) – Aer – (Strada Provinciale S203, 354km) – Ulanhot – (Strada Provinciale S306, 633km) – Chifeng – (Strada Provinciale S206 e Autostrada Daguang G45, 429km)

 

2. Pechino - (Strada Provinciale S206 e Autostrada Daguang G45, 429km) – Chifeng - (Strada Provinciale S306, 633km) – Ulanhot - (Strada Provinciale S203, 354km) – Manzhouli – (Strada Statale G301, 197km) - Hulun Buir – (Strada Statale G785, 197km) – Harbin – (Autostrada Jingha G1, 1238km) – Pechino.

 

3. Pechino – (Autostrada Jingha G1 e Strada Provinciale 207, 1502km) – Aer – (Strada Provinciale S203, 452km) – Manzhouli – (Strada Statale G301, 197km) - Hulun Buir - (Strada Provinciale S201 e 01, 257km) – Genhe – (Strada Provinciale S301 e Strada Statale 111, 694km) – Qiqihar – (Autostrada Jingha G1, 1533km) – Pechino.

 

Chengde: La Bella Prateria

Mulan Paddock, che si trova nella Zona Autonama di Manchu e Mongolia in città Chengde, è il posto di caccia reale. È composto da Parco Forestale Statale di Diga Saihan, Zona Panoramica Forestale di Prateria Yudaokou e Riserva Naturale Statale di Hongsongwa.

 

Tutte le quattre stagioni sono i momenti d’oro per scattare una fotografia. Nella primavera e estate, la vasta prateria è decorata dai numerosi fiori; Nell’autunno, le alte montagne sono coperte dalle foglie rosse; Nell’inverno, la zona diventa un mare di pino e una prateria di neve.

 

Manzhouli: La Finestra dell’Asia

Con il nome “La Finestra dell’Asia”, Manzhouli è una città portuale che unisca le culture cinese e occidentali. Manzhouli, l’entroterra della prateria di Hulun Buir, vanta l’atmosfera cinese, russa e mongola, in cui abitano più di 20 minoranze, includono Mongolia, Han, Hui, Coreano, Ewenki e Russo ecc.

 

Se voresti fotografia di paesaggio, ti propone di visitare il lago Hulun e il Chiesa di Nozze.

 

Prendi attenzione di non passare il confine, usi la macchina di fotografia con teleobbiettivo potresti scattare per i soldati stranieri.

 

Aer: Acqua Sacra Calda

In mongolia, ci sono tanti posti si chiamano Aer, ma in viaggio di self-driving, è la città Aer. Le quattre praterie più famose incontrano qui, la prateria di Hulun Buir ad est, la prateria di Xilin Gol ad ovest, la prateria di Horqin a sud, la prateria di mongolia a nord.

 

Ogni maggio, l’erba non ha germogliato, l’albero non è verde, la neve non si è sciolta, ma le azalee sono già in fiore, insieme alla neve bianca, il che dimostra il paesaggio più bello ai visitatori.

 

La maggior parte di questi corsi sono praterie e foreste, dunque la migliore stagione di scattare sono maggio e settembre, il periodo d’oro di viaggio sono da luglio a settembre, e da novembre a febbraio è la stagione di viaggio di ghiaccio.

 
Viaggio su Misura Disegna Subito