- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Self Drive
Viaggiare attraverso il Lago Cuogao
Basongcuo(il Lago Cuogao), per arrivare quello lago misterioso, non si può fare altro che utilizzare la via sud di Chuanzang.
Dopo 400 chilometri partito da Lhasa, entriamo nella campagna Cuogao la quale appartiene al quartiere amministrativo Linzhi della provincia autonomica. E poi quando arriviamo un piccolo villaggio Bahe, ci sono alcuni segnali definitivi per strada, gira a sinistra allontanandosi dalla strada nazionale G315. La condizione stradale ti accontenterà e la quantità degli autoveicoli che vengono e andare via mantiene un livello basso.
Dopo aver superato un passo, ti presenteranno tante curve stradali rapide. Perciò, devi restare sempre attento nel momento in qui si strombezza e si gira qua e là rendendosi più leggero e più ansioso.
Nella zona di lago è stato costruito un terreno di legno per rendersi più conveniente per guardare e scattare la foto per i turisti. Dopo il parcheggiare degli autoveicoli, si deve modificare un pò del proprio corpo invece di arrampicarsi, altrimenti si rischia dei mali sentimenti sugli altipiani.
Attualmente, si può viaggiare automaticamente con gli autoveicoli nella zone turistica Basongcuo, si stima che nel futuro si consiglia ai turisti di prendere le macchinette di viaggio per la ragione che adesso un esterno parcheggio sta essendo costruito.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021