- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Montagne e Colline in Cina
Tram del Monte di Drago di Giada
La gente va ai tre posti sul lato orientale del Monte del Drago di Giada con i tram: i tram vanno al Parco di Ghiacciaio, Prato Spruce e Yak.
Il tram più popolare va al Parco di Ghiacciaio. Si tratta di uno dei tram con l’altitudine più alta del mondo. Il tram mette la gente al grande edificio ad un’altitudine di 4,506 metri o 14,757 piedi. Questo è troppo alto, superiore a qualsiasi cime della Montagne Rocciose. Si mette la gente al Parco di Ghiacciaio vicino ad un ghiacciaio e un alto picco che raggiunge ad un’altezza di circa 4,680 metri o 15,350 piedi. La gente può camminare intorno alla zona del tram dell’edificio e giocare nella neve se c’è la neve. C’è anche la piattaforma appositamente costruita in legno per arrivare alla vetta vicina attraverso il ghiacciaio. Le persone che non sono abituati a questa elevazione possono sentire difficile salire sulla vetta. Le bombole d’ossigeno sono disponibili in affitto per circa cinque dollari americani. Si dice che la vista è spettacolare. La tassa di funivia e il trasferimento in autobus alla funivia costano circa 170 RMB di viaggio rotondo.
La funivia del Parco di Ghiacciaio è costruita nel 1999 da una società europea chiamata Leitner. Era un’auto con l’altitudine più alta del mondo. Ma di recente una nuova funivia che va 300 metri più alta è stata costruita in Cina.
Un altro tram va al Prato Yak che è ad un’altitudine di circa 3,650 metri (circa 12,000 piedi). È il tram più lontano da Lijiang. Qui c’è anche un tempio. Si tratta di una grande area dell’erba vicina a quelle sulle alte cime. Ci sono anche i percorsi per l’escursione. Il biglietto di andata e ritorno per la funivia è di circa 60 RMB.
Il terzo tram va al Prato Spruce. Ci sono meno visitatori. Il Prato di Spruce ha un’altitudine di circa 3,200 metri.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021