- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Fiumi e Laghi in Cina
Xiaolangdi sul Fiume Giallo
Area Scenica Xiaolangdi sul Fiume Giallo è una zona eco-turistica a larga scala formata dal Progetto Xiaolangdi del Controllo dell’Acqua. È il secondo progetto più grande della conservazione dell’acqua in Cina. Quest’ area si estende attraverso tre città, Luoyang, Sanmenxia e Jiyuan con una lunghezza di 175 chilometri e una superficie di 1,262 chilometri quadrati. È composta dai 113 siti scenici, 13 aree sceniche e quattro parti ---- Diga Xiaolangdi, Monte Jingzi, Gola Bali e Gola Sanmenxia.
Progetto Xiaolangdi del Controllo dell’Acqua sul Fiume Giallo
Il Progetto Xiaolangdi del Controllo dell’Acuqa è un’attrazione più affascinante in zona, non solo un monumento per mettere il fiume Giallo sotto controllo, ma anche un’opera della conservazione dell’acqua nella storia cinese. Inoltre, è il secondo progetto più grande della conservazione dell’acqua attraverso i secoli. Questo progetto è composto da un impianto sott’acqua con una capacità totale di 1.8 millioni kw; una diga con parete dell’argilla, 160 metri di lunghezza e 1,667 metri di larghezza; una torre dell’acqua e 108 grotte in un’area di meno di un chilometro quadrato. Il serbatoio pieno dell’acqua con il fiume ed il monte consistono un magnifico paesaggio sul Fiume Giallo.
Tre gole sul Fiume Giallo
Queste tre gole sul Fiume Giallo occupa un’area di 40 chilometri quadrati. Combinano il paesaggio culturale di Xiaolangdi, Monte Wangwu e Monte Jingzi con cultura storica. Ogni gola ha la sua unica specialità: la gola Bali si trova nella parte più stretta nel corso medio ed inferiore sul fiume Giallo ed è fiancheggiata dai precipizi; la gola Gushan mostra la magnifica lavorazione umana e ha precipizi ai due lati; inoltre la gola Longfeng ha una forma di drago.
Progetto Xixiayuan sul Fiume Giallo
Circa 16 chilometri dal Progetto Xiaolangdi del Controllo dell’acqua, il Progetto Xixiayuan possiede quattro impianti idraulici con capacità di 140,000 kw. La diga della conservazione ha una lunghezza di 3,122 metri ed è la diga più lunga sul fiume Giallo. Il serbatoio Xixiayuan è vicino alla parte occidentale della zona umida naturale sul fiume Giallo. Insieme alla zona umida, il serbatoio ha svolto un ruolo molto importante nel migliorare l’ambiente ecologico e fornire una meta ideale ed un luogo dell’intrattenimento per i turisti.
- Parco del Fiume Fenhe di Taiyuan04/01/2021
- Museo della provincia di Henan02/24/2021
- Antico Villaggio di Tongli02/04/2021
- Via di Shantang02/04/2021