- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Montagne e Colline in Cina
Zona Panoramica di Monte Nanshan
La zona panoramica vanta una vasta area e anche una bellissima scena sul versante settentrionale del Monte Tianshan a sud di Urumqi. Dunque è una guista scelta per cui vuole esperire il sentimento naturale della prateria.
Diverse decine di gole si trovano in questo lembo di terra di circa 50km di larghezza. Essi sono, da est a ovest, Gola Miaor, Gola Shuixi, Monte Zhaobi, Gola Banfang, Gola Orientale Bai-yang, Gola Daxi, Gola Baiyang e Gola Gangou. Ci sono anche valli, prati, boschi, cascate e montagne innevate in questa zona scenica.
Il pendio di Nanshan è coperto da abeti e fiori. Nel piede della valle ci sono piccole cascate volante giù come il drago d'argento. La prateria verde è decorata da ovini e cavalli. Ecco un pascolo naturale di bellezza.
Pascolo di Montagna Nanshan è sia un pascolo naturale pregiate sia un punto panoramico, ed anche una località estive da Dinastia Tang. Con la montagna alta, la struttura del bosco, il posto non è solo un buon pascolo naturale, ma anche uno scenario in cui previene il colpo di sole, e calda.
Pastori spronano i loro cavalli sulla vasta prateria. Inoltre, si può godere gli sport tradizionali della kazaka, come Corse di Cavalli e la Caccia le Ragazze, ecc.
I popoli abitano in una casa speciale in questa zona che si chiama “Zhan Fang” in cinese. È un po’ simile alla yurta che è più facile di trasferirsi il quale è un comune movimento nella vita della gente sulla prateria. E pottrebe entrare questa casa tradizionale durante la visita e vedere una parte della vita diversa a quello nella società moderna.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021