- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Musica, Danza e Sports
Spettacolo Acrobatico a Shanghai
Shanghai è il motore economico in Cina, anche una città dinamica, soprattutto di sera ci sono tanti bar e attività da scegliere. Fra tutti questi non si può perdere lo spettacolo acrobatico di ERA, che è già diventato un tipo di divertimento indispensabile per i turisti in questa città.
Il famoso teatro acrobatico di Shanghai, che è uno dei migliori posti in Cina per assistere alle leggendarie prestazioni degli acrobati cinesi, soddisfa praticamente tutti, dai bambini, ai giovani, agli anziani.
Spettacolo acrobatico dal valore multimilionario, ERA è il primo del suo genere in Cina. ERA è una odissea multimediale la cui ispirazione è il risultato diretto della combinazione delle arti tradizionali acrobatiche cinesi e tecnologie moderne. Proprio come Shanghai, ERA si sviluppa attraverso lo scontro costante tra il passato e il futuro.
ERA è una storia d'amore, ma è anche la contemplazione dei millenni. Gli ERA acrobati sono alla ricerca di quel punto d’equilibrio tenue, l’intersezione tra X, Y e Z.
Il pubblico attratto dal controllo degli acrobati e la loro precisione, ma rimarrà incantato dal mondo che viene creato attraverso l'utilizzo di strumenti multimediali, effetti tecnologici, illuminazione e suoni, costumi elaborati, musica originale dal vivo e molto altro ancora.
Come tale, ERA è universale, senza barriere linguistiche o culturali. Il gesto di mille anni vale più di mille emozioni, mille immagini e più di mille parole.
Lo Spettacolo Acrobatico è davvero da non perdere a Shanghai, integrando la tradizionale storia d’amore e la moderna arte dello spettacolo. Diventa impressionato dalle brillanti arti acrobatiche che soddisfa la tua immaginazione e porta i tuoi sogni a ritornare alla terra.
- Parco Expo dei Giardini05/29/2020
- Chiesa Cattolica a Nord del Fiume04/16/2020
- Museo di Ningbo04/16/2020
- Città Antica di Weishan04/03/2020