- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Bevanda della Cina
Tè Verde Cinese
Il tè verde può essere definito come il più diffuso in Cina. È originario della cina ed è divenuto essenziale in molte culture asiatiche, dal giappone alla corea del sul al sud-est asiatico.
Ogni anno la Cina esporta un milione di chili di tè verde, ed è in cima alla ripoduzione di tè in Cina. Senza dubbi, la Cina è il maggio esportatore mondiale di tè.
La produzione di tè in cina è di incredibili dimensioni. Shandong, Zhejiang, Henan, Anhui, Jiangxi, Jiangsu, Sichuan, Hunan, Hubei, Guangxi, Fujian e Shanxi sono le principali regioni produttrici di tè.
Il tè verde è fatto esclusivamente con le foglie di Camellia che hanno assorbito la minima ossidazione durante la lavorazione. Il processo della raccolta, dell'essiccazione naturale e poi del friggere per breve tempo si chiama "uccidere il verde" per sbarazzarsi di suo odore erbaceo. Nel processo della produzione di tè verde, il processo di fermentazione viene mentre saltato. Le caratteristiche principali del tè sono un liquido limpido e delle foglie verdi.
Nelle ultime decadi il tè verde è stato soggetto di molti studi scientifici e medici per determinare l’estensione dei sui innumerevoli benefici. Gli studi hanno dimostrato che bere quotidianamente tè verde diminuisce i disagi cardiaci e le probabilità di sviluppare certi tipi di cancro. Anche se il tè verde non alza abbastanza il metabolismo da provocare un’immediata perdita di peso, estratti del tè verde contengono polifenoo e caffeina che induce genesi del calore e stimola l’ossidazione dei grassi, aumentando il metabolismo del 4% senza aumentare la pressione cardiaca.
- Parco Expo dei Giardini05/29/2020
- Parco delle Zone Umide di Baia Wuyuan05/29/2020
- Chiesa Cattolica a Nord del Fiume04/16/2020
- Corridoio Verde sulla Via Binhe04/15/2020