- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Self Drive
Carsismo nel Sud di Cina
La zona sud diCina è famoso per i fenomeni carsici. Il carsismo in Cina è il più famoso eclassico, splendito e interessante in tutto il mondo, e copre la più grandesuperfice.
La famosa cittàin Cina per il carsismo è Guilin e Zhangjiajie (dove è fatto il film Avatar).
Quando si parlail carso, non possiamo perdere Guilin con il famoso Fiume Li.
I carsi di pietra calcarea che affiorano dal suolo della vallelussuruggiante costituiscono la base perfetta per il placido fiume Li chescorre attraverso Guilin e continua il suo corso verso la campagna circostante(come Yangshuo ecc.). L'armoniosa combinazione delle bellezze naturaliimpressiona chi visita il suo territorio e rende questo angolo di Cina un postoche veramente merita di essere visitato.
Dopo le visite aGuilin, abbiamo 3 itinerari classici da scegliere:
1. Nord-Ovest: Guilin-Yangshuo-Xijiang(Etnia Miao)-Guizhou
2. Est:Guilin-Yangshuo-Shaoguan (Danxia)-Casa di Hakka
3. Sud:Guilin-Yangshuo-Xuwen-Haikou (mare)
Nelle cittàindicate sopra ci sono dei posti ideali per scattare le foto.
Fiume Li:
Per noi cinesiqui è un luogo pittoresco con colline verdi, acqua pulita, grotte fantastiche epietre belle. Quindi il paessaggio naturale di Guilin è considerato il piùbello in tutta la Cina.
Guilin si trovanel sud di Cina, tutto l’anno qui fa bel tempo, molto sereno e mite. E’ cullaideale per la formazione di carsismo. Questo tipo di geomorfologia si combinaperfettamente con il Fiume Li e il paesaggio burcolico nella campagna.
Per fare le bellefoto del Fiume Li, il migliore periodo è il sorgere o il tramondo del sole, conla riflessione del sole sull’acqua. Il migliore posto è Xingping.
Danxia:
Secondo leleggende in Cina, qui è il luogo dove il dio ha creato gli esseri umani.
Danxia, significache ci sono precipizi con colore rosso fra le colline e montagne. Monte Danxia,trovatosi a Shaoguan, Guangdong, è il geoparco mondiale, anche sulla lista diUNESCO.
In tutt’anno, siaalba sia crepuscolo, sia con sole sia con pioggia, si può scattare belle foto,da diversi angoli e con diverse bellezze.
Se si vuoleottenere le foto con mare di nuvole, dobbiamo alzarci presto e salire sullecime. E poi manca solo buon umore.
Wuzhi
Monte Wuzhi sitrova nel centro di Provincia Hainan, dove è insediamento delle minoranzeetniche locail. Se mai arrivato Monte Wuzhi, non possiamo dire che siamo statiin Hainan.
Qui si può vedereun fenomeno interessante: metà del monte c’è grande pioggia mentre l’altra metàfa bel tempo con il gran sole. Il miglior periodo è nel mezzogiorno. Si puòavere l’opportunità che le nuvole sono appena scomparse con migliaia di luci disole.
Baia Yalong
Per noi cinesiquando si parla il mare, il primo luogo saltato nel nostro mente è Yalong Baiadi Sanya.
Trovatosinell’estremità meridionale di Provincia Hainan, vanta 5 elementi più importantiper il turismo internazionale di oggi: sole, mare, spiaggia, alberi e ariapulita. Qui è ricco di altri tipi di risorse, come fiumi, porti, grotte,sorgenti termali, piantagioni tropicali, villaggi etnici ecc.
La migliorestagione è dal settembre al febbraio. D’inverno quasi dapperttutto fafreddissimo, ma qui si può vestirsi ancora bikini, passeggiare sulla spiaggia onuotare nel mare, mangiare frutta tropicale.
- Parco Expo dei Giardini05/29/2020
- Chiesa Cattolica a Nord del Fiume04/16/2020
- Città Antica di Weishan04/03/2020
- Monte Jinfoshan03/26/2020