- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Feste della Cina
La Festa del Fantasma della Cina, Zhongyuan Festival
La Festival Zhongyuan è la Festa del Fantasma della Cina, anche conosciuta come Festival Ullambana tra buddisti. Cade il quindicesimo giorno del settimo mese lunare di ogni anno. Fin dai tempi antichi, i cinesi credevano che le porte dell'inferno sono rimaste aperte in quel giorno e così le persone hanno tutti i tipi di attività per onorare i fantasmi. Pertanto, la festa è anche chiamata la Festa del Fantasma. Dottrina buddista afferma che offrendo articoli in quel giorno, i genitori e parenti defunti possono essere salvati da cattive situazioni nella loro vita ultraterrena.
I cinesi hanno alcune tradizioni popolari per Zhongyuan Festival:
Galleggiante lanterna d’acqua
Tra le varie tradizioni popolari della Festa Zhongyuan, la lanterna galleggiante è il più importante. La lanterna d’acqua, chiamato anche lanterna di loto, è di solito fatta in una forma di loto. Poi una lampada o candela è postato all'interno. Nella notte della Festa Zhongyuan, lanterne vengono rilasciati sui fiumi o laghi.
I cinesi usano le lanterne per memorizzare i fantasmi, così come i loro antenati. I cinesi pensano che gli uomini appartengono a “yang” mentre i fantasmi e l’acqua appartengono a “yin”. Il mondo sotterraneo buio e misterioso di solito ricorda la gente del diavolo sepolcrale cupo dove i fantasmi soffrono. Così lanterne sono galleggiante sulle acque.
Bruciare carta "denaro"
Si dice nel folklore che gli antenati defunti saranno rilasciati da Yama alla metà del mese. Di conseguenza, c'è l'usanza di dare il benvenuto agli antenati all'inizio di luglio e spedirli via il 15 luglio. Quando si inviano via gli spiriti, la gente brucia un sacco di carta "denaro", così gli antenati possono spenderli nel mondo inferiore. Potranno anche inserire la carta "denaro" in una busta in cui è stato scritto il nome dell'utente. La busta sarà bruciata per il sacrificio.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Parco del Fiume Fenhe di Taiyuan04/01/2021
- Tempio di Chongshan04/01/2021