- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Dettagli Utili
Come Visitare Victoria Peak
Quando sei a Hong Kong, uno dei primi luoghi da non perdere è andare a visitare il Victoria Harbor, godere della pulita e fresca brezza di mare e girare fra i siti come i musei, i giardini pubblici gratuiti, lo zoo, le meravigliose architetture e il buon panorama.
Peak Tram
Sulla vetta.
II Victoria Peak è un'oasi quasi incontaminata nel centro di una metropoli ultramoderna. È il luogo perfetto per una passeggiata nel verde o un po' di footing, oltre che la zona in cui molti vip scelgono di abitare. Merita di essere visitato almeno due volte, di giorno e di sera, quando è possibile ammirare lo strabiliante spettacolo delle luci cittadine.
La Peak Tower.
La Peak Tower, un edificio a forma di incudine, è stata ristrutturata nel 2005 e oggi offre una grande varietà di attrazioni, tra cui un museo delle cere di Madame Tussauds, una sala dedicata a simulazioni di realtà virtuale e negozi per turisti. Dalla terrazza in cima all'edificio si può ammirare lo splendido panorama cittadino. Anche la vicina Peak Galleria offre attrazioni interessanti, come la fontana computerizzata, bar e negozi.
Dall'alto.
II viaggio a bordo del Peak Tram, costruito nel 1888, è molto divertente, ma potreste essere costretti a fare lunghe code: evitate i fine settimana e il giorno successivo a un periodo di foschia. Nelle giornate serene vale la pena di spendere qualche dollaro per utilizzare i telescopi. Potete inoltre passeggiare lungo Mount Austin Road fino ai Victoria Park Gardens e alle rovine del Governor's Lodge, distrutto dai giapponesi durante la Seconda guerra mondiale. Un pannello informativo presso la Peak Tower illustra i percorsi delle passeggiate.
- Tempio di Chongshan04/01/2021
- Area Scenica Naturale di Chongdugou07/20/2020
- Parco di Zhongshan06/12/2020
- Parco Forestale Nazionale del Monte di Fata03/26/2020