- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Self Drive
Fascinoso Gannan
È un corso classico e famoso in Cina, “Gannan” qusta parola rappresenta la conoscenza profonda del viaggio.
L’itinerario partendo da nord:
Lanzhou – Linxia – Tempio Lapuleng – Tempio Langmu – Ruoergai – Songpan – Valle di Jiuzhaigou – Huanglong – Pingwu – Jiangyou – Hanzhong – Xian
Lanzhou – (Strada Statale 213, 483km) – Ruoergai – (Strada Statale 213 e Strada Provinciale 301, 271km) – Valle di Jiuzhaigou – (Strada Statale 212 e 108 , Autostrada di Jingkun G5, 663km) – Xi’an.
L’itinerario partendo da sud:
Chengdu – Yaan – Kangding – Danba – Maerkang – Ruoergai – Songpan – Valle di Jiuzhaigou – Huanglong – Pingwu – Jiangyou – Chengdu
Chengdu – (Strada Provinciale 303, 334km) – Danba – (Strada Provinciale 303 e 213, 639km) – Valle di Jiuzhaigou – (Strada Provinciale 205 e Autostrada di Jingkun G5, 419km) – Chengdu
Valle di Jiuzhaigou: Mondo di Fiaba
Valle di Jiuzhaigou è una riserva naturale della Provincia di Sichuan, in Cina. È nota per le sue numerose cascate e laghi, e nel 1992 è stata dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Si chiama Jiuzhaigou perché ci sono nove villaggi tibetani. La sua altitudine è più di 2000m, i viaggiatori devono fare qualche preparazione per la malattia da altitudine.
Valle di Jiuzhaigou è meravigliosa tutto l’anno: il cielo azzurro e le nuvole bianche in primavera; la foresta verde in estate; la montagna coperta da neve in inverno; i alberi colorati e le figlie d’oro in autunno, come un mondo di fiaba. Si dice che Valle di Jiuzhaigou è il paradiso per fotografo.
Huanglong: Lago Sacro sulla Terra
Huanglong è un'area di interesse storico e paesaggistico che si trova nella Provincia di Sichuan, in Cina, 150 chilometri a nordovest di Chengdu.
Questa zona è famosa per i numerosi laghetti formati da depositi di calcite, per gli ecosistemi delle sue foreste, per i picchi innevati e le cascate che punteggiano il territorio. Qui si trovano numerose specie in pericolo d'estinzione.
I quattri paessaggi più belli a Huanglong snon: i laghi colorati; la montagna neve; la gola e le foreste.
Il sole influisca il colore del laghi, se utilizzi questo punto e muovi un po’, potreste ottenere una meraviglia.
È un po’ difficile entrare la zona turistica in inverno, ma potresti godersi del bello peasaggio scattando la foto in primavera, estate e autunno.
- Parco Expo dei Giardini05/29/2020
- Chiesa Cattolica a Nord del Fiume04/16/2020
- Città Antica di Weishan04/03/2020
- Monte Jinfoshan03/26/2020