- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Fiumi e Laghi in Cina
Fiume Wanquan
Il Fiume Wanquan, o "Fiume Baiquan", è il terzo fiume più lungo e il fiume madre di Provincia Hainan. Originato da Monte di Cinque Dita, l'intera lunghezza del fiume è di 163 chilometri. Sorge dal Monte di Cinque Dita, e scorre turbolentemente a nord-est in un percorso stretto. La zona turistica di Fiume Wanquan, una zona turistica provinciale, prende paesaggio, fiume, bellezza naturale come le sue parti principali, con la sua funzione di viaggiare, divertirsi e prendersi le vacanze. La zona turistica di Fiume Wanquan è principalmente composta da Fiume Wanquan, Strada di Cocco, Via di Shopping, Statua delle Soldate Femminile Rosse, Isola Shazhou e Diga di Wanquan Fiume.
Visitare il Fiume Wanquan e trovarsi nella bellezza naturale, insieme al cielo e la terra, vi porterà il viaggio più perfetto e indimenticabile per tutta la vita. La Valle Shenao delle zona turistica di Fiume Wanquan ha iniziato ad accogliere i visitatori dal 1° gennaio 2001.
I progetti di paesaggio hanno mostrato grande rispetto alla natura per integrare la naturalezza e il localismo e, infine, emergono una serie di attrazioni turistiche svariate, nuovi e internazionali, contenenti la Deriva nel Fiume Wanquan, l'Esplorazione nella Valle di Fiume Wanquan, la Scoperta Mistera e la Deriva nella Notte ecc.
Ci mettono più di 2 ore per finire la visita della Deriva nel Fiume Wanquan. Lungo il percorso, si ottiene la possibilità di esperire l’eccitazione attraverso la deriva sul corso d’acqua torrentizio e pericoloso, e avere il piacere durante il viaggio sul fiume con la bellezza naturale su entrambe le sponde.
L’Esplorazione nella Valle di Fiume Wanquan comprende una serie di programmi emozionanti come remare contro il corrente rapido, passare la foresta pluviale ecc.
La Scoperta Mistera è piena di sentimento pauroso, ma anche la sicurezza e la tranquillità. Chiudi gli occhi per immaginare che una barca naviga tra le montagne, accanto alle rocce e le valli, e i sorgenti scendono da un'altezza, anche le cascate. Che esperienza eccitante!
La Deriva nella Notte nella valle si riduca nella calma come creature notturne: montagne con nebbia, alberi, canto degli uccelli e insetti. Solo il fascino della natura può durare per sempre.
Oltre alla deriva, l'esplorazione e la deriva nella notte, altri programmi come la pesca, il campeggio e la festa del fuoco sono a scelta. La zona è anche molto adatta per l’esplorazione dell'impresa o dell'organizzazione di formazione e l'istruzione degli studenti.
- Parco del Fiume Fenhe di Taiyuan04/01/2021
- Introduzione della Città di Zhangye05/06/2020
- Chiesa Cattolica a Nord del Fiume04/16/2020
- Parco della Palude Yintan04/15/2020