- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Fiumi e Laghi in Cina
Fiume Wuyang
La Zona d’Interesse Scenica e Storica Nazionale del Fiume Wuyang vanta le attrazioni turistiche in molti paesi e città, con una superficie di 625 chilometri quadrati. Attraverso le Montagne di Miaoling, il Fiume Wuyang scorre da Huangping a Zhenyuan con un percorso di 95 chilometri, fino al Fiume Yuanjiang nella Provincia di Hunan. I suoi luoghi d’interesse di Zhenyuan, Shibing e Huangping, tre paesi di Kaili, costruisono la bellazza della Zona d’Interesse Scenica e Storica Nazionale del Fiume Wuyang. È composta da una dozzina di attrazioni turistiche in 10 zone sceniche, come il Fiume Wuyang Superiore, il Fiume Wuyang Inferiore, il Fiume Shanmu, la Montagna Yuntai e il Fiume Long’ao. Come il capo delle 10 zone,la Zona d’Interesse Scenica e Storica Nazionale del Fiume Wuyang vanta una morfologia carsica, le valli tranquille e i mari di foresta, così diventa il luogo centrale delle escursioni ecologiche e visite popolari nell’Est di Guizhou.
Con circa 14 chilometri a nord-ovest di Shibing, la Zona Scenica del Fiume Shanmu è ben conosciuta per l’acqua limpida, le foreste dei picchi precipitose con le caratteristiche magnifiche, raffinate, serene e insolite. La deriva lungo il Fiume di Shanmu è ben rivevuta dai numerosi turisti. La Montagna di Yuntai, che è adiacente al Fiume Shanmu, è un’area primitiva di foresta con i picchi molto alti che sono velati dai nubi. È un posto perfetto per l’alpinismo.
Con la confluenza di Huangping e Shinbing, il Gran Canyon Feiyun con una lunghezza di 10 chilometri è fiancheggiato dalle ripide pareti rocciose ed è pieno delle sorgenti termali mormoranti. Le scimme selvatiche spesso appaiono nel canyon. Qinglongdong, situato nella Montagna di Zhonghe nell’antica città di Zhenyuan è un complesso architettonico—un monumento storico sotto le protezioni di Stato, con una storia di più di 600 anni. Conosciuto come “l’antico tempio famoso sul precipizio nel cielo ”, Qinglongdong è caratterizzato dalla coesistenza di buddismo, confucianesimo e il taoismo. Feiyunya è stato costruito nel 1443, l’ottavo anno del regno di Zhengtong della Dinastia Ming(1368—1644), con una distanza di 12 chilometri dalla città di Huangping. Nel luogo scenico, i turisti possono trovare i tempi, le stazioni antiche di posta e altre attrazioni turistiche.
Le Tre Gole Wuyang, con una navigazione di 35 chilometri, è la sezione più bella di tutta l’area scenica. Si compone di Gola del Re di Drago, Gola Orientale (Zhu Ge) e Gola Occidentale. Le grotte nascoste, le sorgenti gorgoglianti, le rocce frastagliate, i passi pericolosi e le cascate spettacolari sulle montagne di entrambe le banche lungo le tre gole hanno arricchito il Fiume Wuyang, insieme con i pericoli delle Tre Gole del Fiume Yangtze e l’eleganza del Fiume Li di Guilin. I luoghi scenici sono chimati con un nome fantastico secondo le loro bellissime leggende.
- Parco del Fiume Fenhe di Taiyuan04/01/2021
- Introduzione della città di Zhaoxing03/19/2021
- Introduzione della Città di Zhangye05/06/2020
- Chiesa Cattolica a Nord del Fiume04/16/2020