- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Giardini e Parchi in Cina
Giardino del Drago Nero
Il Giardino del Drago Nero si trova ai piedi del Monte dell’Elefante, a breve distanza dalla Piazza della vecchia città Lijiang. È stato costruito nel 1737 della dinastia Qing. Ti offre una spettacolare vista sulla montagna più alta della regione—Monte Nevoso del Drago di Giada. Inoltre, il giardino offre numerosi templi e padiglioni.
Lo stagno ha una superficie di 40 ettari ( oltre 430.000 mq) offrendo un ambiente come il paradiso per gli uccelli e gli animali nell’acqua con diversi tipi di pianti. Lo stagno è circondato da alcuni monumenti antichi, come il tempio Longshen, la padiglione Deyue, il ponte Suocui, ecc.
Il tempio Longshen è un imponente più importante di questo giardino. Il tempio fu costruito durante la dinstia Qing dall’imperatore Qianlong nel 1737. Il nome Longshen in cinese significa “il Dio del Drago”. Qui il drago rappresenta il dio della pioggia nella mitologia cinese. Questo nome riflette la stima verso il Giardino del Drago Nero.
Il Giardino del Drago Nero nella zona nord della città di Lijiang, è un parco con stagni, padiglioni e un museo dedicato alla religione sciamanica (Dongba) della gente Naxi, portata dal Tibet. Chi si trova a passeggiare al crepuscolo può seguire, in direzione sud, l’angusta strada che, lungo il canale, fiancheggia a ovest la via principale ed entrare in un ristorante. Molti servono piatti tradizionali naxi come il baba, una sorta di cialda di segala, mentre altri preparano cibo di diverse parti del mondo.
Nella città vecchia sono comuni i caffè all’occidentale, dotati anche di accesso Internet e di informazioni utili sulle escursioni nei dintorni. Si può concludere la serata con uno spettacolo di musica naxi. Le orchestre naxi di Lijiang sono un ottimo svago per la serata e un evento culturale vivamente consigliato. Per avere una veduta panoramica della città sali la collina lungo una delle strade che dal canale vanno ovest, supera la stazione radio e raggiungi Wangulou, un padiglione che domina Lijiang.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Jinci04/01/2021
- Parco del Fiume Fenhe di Taiyuan04/01/2021
- Tempio di Chongshan04/01/2021