- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Fiumi e Laghi in Cina
Lago d’Acero Rosso
Situato a circa 32 chilometri ad ovest della città di Guiyang, il Lago Hongfeng (Acero Rosso) è uno dei punti di vista più interessanti nella Città di Guiyang, copre una superficie di circa 57.2 chilometri quadrati e sembra una perla splendida sull’Altopiano di Guizhou.
Il Lago d’Acero Rosso, comprese più di 190 isole, è noto per il suo panorama naturale affascinante del lago, dell’isola, delle grotte e delle montagne con unamorfologia carsica. La cosa più fantastica è quello che i turisti possono trovare i piccoli laghi su alcune isole. Ci sono molti alberi d’aceri rossi le cui foglie diventano rosse ogni autunno accanto al lago, così viene il nome del lago.
La Zona del Lago d’Acero Rosso consiste tante aeree sceniche, ossia il Lago Settentrionale, il Lago Meridionale, il Lago al Centro e il Lago Indietro. I laghi grandi vantano l’acqua chiara e più di 190 isole. Il Lago Settentrionale è il più poccolo ed è famoso per le varie isole come l’Isola d’Ucello, l’Isola di Serpente e l’Isola di Tartaruga. Sulla terra, ci sono anche tante antiche tombe storiche lasciate dalla Dinastia Han (268a.C- 8 d.C) e un Campo del Re Miao della Dinastia Ming(1368-1644).Il Lago Meridionale gode del prestigio grazie alle grotte stalattiti cone la Grotta del Generale, la Grotta della Pesca e la Grotta Sotterranea. Nella Grotta del Generale, si può trovare un lago con l’acqua chiara e pulita. Il Lago al Centro collega il Lago Settentrinale e il Lago Meridionale. Le Montagne sono coperte con pini e cipressi, alti e diriti. Due enormi pietre stanno sulla cima delle montagne, una sembra una ninfa elegante, e l’altra sembra un santo che sorride. Il Lago Indietro ha numerose curve. I laghi, le montagne, le isole e le grotte si integrano perfettamente, costruendo un paesaggio splendido.
Accanto al lago, vivono tante minoranze come Miao, Buyei, Yi e le altre, quindi, le culture etniche costruiscono i componenti più importanti del Lago d’Acero Rosso.
In questa zona, conservano gli esempi dei villaggi di architettura, tra cui un villaggio tradizionale Miao (Diaojiaolou), una casa di lastra Bouyei e una torre del tamburo Dong. La torre del tamburo può essere raggiunta con la barca per godere di una vista panoramica del Lago Hongfeng. Accanto al lago, i villaggi delle minoranze etnici accolgono i turisti con i costumi popolari e accontentano gli ospiti senza un stop. Inoltre, i visitatori possono anche godere delle danze e gli altri spettacoli, ascoltare le Canzone di Brindisi e bere il Vino Blocco della Via.
- Lago di Yangcheng02/08/2021
- Specialità di Wuzhen06/19/2020
- Isola delle Usanze di Nanzhao06/05/2020
- La Foresta Primaria del Lago di Luce Dorata05/28/2020