- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Self Drive
Le Belle Praterie in Cina
La Prateria di Monte Qilian
La catena di Qilian si allunga lungo il margine sud-orientale dell’altopiano Qinghai-Tibet, con un’ altezza media sul livello del mare di 4000 metri; la cima più alta raggiunge i 5547 metri. La prateria collega con la catena. Il paesaggio è meraviglioso perché quando la vasta prateria ha diventato tutto verde decorati dai cavalli, ovini e mucche, la catena è ancora coperta dalla neve bianca! Come un mondo di sogno.
La prateria di Naqu
Naqu significa “fiume nero” in tibetano. La prateria di Naqu si trova al nord della regione autonoma di Tibet. Ogni anno da maggio a setembre, è la stagione d’oro, e ogni agosto, ha luogo la festa di corsi di cavallo. Durante la festa, potresti godersi della gioia della festa e anche ammirare la bellezza della prateria.
La Prateria di Horqin
Horqin significa “Arciere Famoso” in mongolo. La Prateria di Horqin, che si trova in est di mongolia, vanta una lunga storia e bellissimo paesaggio. Ci sono tanti siti turistici e monumenti antici in questa zona. Le nuvole sembrono basse nel cielo, il che rende la prateria più colorata e il vento moderato è il sussurro della natura.
La Prateria di Ili
La Prateria di Ili si chiama anche la prateria di Nalati che si trova nella regione autonoma di Uighur. Le fotografie di Ili sottolineano l’armonia del cielo e il lago. Potresti scegliere anche le nuvole caratteristiche e l’acqua calma come i elementi di una bella scena e provare diverse modalità di esposizioni per creare foto bella.
La Prateria Gaohan di Chuanxi
La Prateria si trova nella Prefettura Ganzi di Provincia Sichuan, includono la prateria di Litang, Ganzi, Xinlong, Baiyu e Batang. Con la vasta superficie, il suo paesaggio è il più bello tra tutte le praterie di Qingzang. Potresti immaginare di camminare sulla prateria con lo sfondo della mantagna coperta da neve, gruppi di yak correrendo vicini a te. Che felice!
La Prateria di Xilin Gol
Xilin Gol significa “fiume nella zona di collina”. La prateria di Xilin Gol che si trova nella regione autonoma di mongolia è nota nel mondo.
La sua bellezza è così magnifica che non può essere descritto con la parola, soltanto fai quattre passeggiate potresti conoscere il fascino della natura!
- Parco Expo dei Giardini05/29/2020
- Chiesa Cattolica a Nord del Fiume04/16/2020
- Città Antica di Weishan04/03/2020
- Monte Jinfoshan03/26/2020