- Cancellazione
Saremmo profondamente spiacenti per la vostra decisione della cancellazione del vostro viaggio in Cina, ma comprendiamo che ci saranno molte ragioni.
Per chiedere la cancellazione del viaggio, è necessario spedire un fax al numero 0086 10 65221733 o un'e-mail all'indirizzo info_it@cinaviaggio.com con la richiesta di cancellazione. La richiesta di cancellazione deve pervenire entro le ore 17.00 dei giorni lavorativi(ora di Pechino). È vostra cura verificare (con una telefonata o un'e- mail di richiesta conferma) che la richiesta di cancellazione sia correttamente pervenuta.
In caso di cancellazione del viaggio, il viaggiatore ha il diritto di ottenere il rimborso da Cina Viaggio.
Avrete il diritto al rimborso delle somme qui di seguito indicate oltre alle spese da sostenersi per l'annullamento dei servizi:
• 30 giorni prima della partenza: rimborso del 90% del valore totale
• tra 15 giorni e 30 giorni prima della partenza: rimborso del 85% del valore totale
• tra 8 giorni e 14 giorni prima della partenza: rimborso del 80% del valore totale
• tra 2 giorni e 7 giorni prima della partenza: rimborso del 70% del valore totale
• entro 24 ore: rimborso del 50% del valore totale
I rimborsi dovuti ad annullamento dei servizi prenotati da parte del viaggiatore, vengono effettuati con spese bancarie totalmente a carico del viaggiatore, e dalla somma vengono detratte anche le spese bancarie subite da Cina Viaggio al momento della ricezione del pagamento. Nel caso di rimborsi dovuti a disservizi o nostre errate prenotazioni, le spese bancarie saranno tutte a nostro carico.
Deposito non è rimborsabile. Per tutte le combinazioni nessun rimborso sarà accordato a chi non si presenterà alla partenza o rinuncerà durante lo svolgimento del viaggio stesso o a chi non potrà partecipare al viaggio per mancanza o inesattezza dei previsti documenti personali d'espatrio. Se vi mancano dei servizi a causa di partenza anticipata o di arrivo in ritardo, i servizi non possono essre rimborsati.